I più lontani da me sono Sinistra Arcobaleno, Sinistra Critica, Lega, Partito Comunista dei Lavoratori, Destra (ovvero tutto il blocco di identità illiberale). I più vicini PS, PD e PdL. Comunque voto PS.

Io non sono con nessun partito perchè i partiti non servono a niente, anzi servono a prendere i finanziamenti ma se ne fregano dei cittadini.
Io sono con l' antipolitica, l' antipolitica porta alla sovranità popolare che è la vera democrazia che deve essserci in questa Italia (la democrazia diretta), la democrazia rappresentativa ormai è una cosa vecchia.
Basta con questi finanziamenti ai partiti vietati dal referendum del 1993.
Basta con questi rimborsi elettorali.
Basta con questa Casta.

PD Salvo giammai voterò a destra. Cosa te lo ha fatto pensare? Quando è stata varata la famigerata legge Martelli ho semplicemente smesso di votare (il PCI e i Verdi). Ho ripreso a votare nel 2006 e ho votato Diliberto. Adesso voto Di Pietro perchè confido nel suo buonsenso sull'unico punto del suo programma su cui non sono d'accordo, ossia l'immigrazione e anche sulla scuola privata: migliorare quella pubblica, togliere il bonus per le private. Understood?