Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benny3
AUTISTA DELL'AUTOBUS SANTO SUBITO !
E' inconcepibile che dopo aver blindato gli stadi bisogna blindare gli autogrill.
e' inconcepibile che in un giorno di lutto per il mondo del calcio e del tifo tu ti permetta di scrivere certe cose!!VERGOGNA!!ciao amico di parma
-
è sempre una brutto sentire certe notizie,ma stavolta non cè stata nessuna volontarietà..una cosa è certa..ci sono sempre tifosi juventini di mezzo..
-
Mali estemi, estremi rimedi.
Bisogna impedire le trasfete. La collettività risparmierebbe un sacco di soldi (straordunario ai polizizotti),la gente comune potrebbe viaggiare tranquillamnete senza trovarsi in una rissa in un autogrill o peggio trovarsi nel vagone con una banda di scalmanati. Mi spiace, ho passato mlt pomeriggi allo stadio, ma adesso basta.
TUTTI a CASA !
-
Citazione:
Mr.pelo
è sempre una brutto sentire certe notizie,ma stavolta non cè stata nessuna volontarietà..una cosa è certa..ci sono sempre tifosi juventini di mezzo..
Sì...ma sembrerebbe sempre come aggrediti e non come aggressori...per cui è altrove che devi imputare "colpe"...
Oggi è stata una tragica fatalità. Ma i media ci marceranno sopra...
-
Citazione:
Borel-II
Si è trattato di una tragica fatalità. Non vedo perchè si debba temere altro.
quoto
-
Citazione:
Mr.pelo
.
-
Citazione:
Mr.pelo
Già. Una volta litigavano coi "pacifici" laziali, l'altra se la davano a gambe perchè loro volevano prendersi un caffè e invece li hanno assaliti con le spranghe.
-
Citazione:
pensiero
.
Prima di modificare il tuo messaggio ti ho segnalata.