rimane il fatto che andare a brescia per avere un lavoro.. e dover dormire sotto i ponti con IL vostro clima non è certo invitante..
comunque non capisco perchè gli imprenditori di brescia mettano l'avviso suL loro giornale??
per strapparsi gli operai l'un l'altro..??
non sarebbe più opportuino MetterlO nei giornali del sud aggiungendo anche l'indicazione dello stipendio e l'offerta di un posto letto ALMENO in un capannone se davvero vogliono mano d'operA??





Rispondi Citando
