Originariamente Scritto da Ventidio Basso Io pure l'ho fatta!!! Finalmente..è un pò di tempo che vado stitico hai dato un contributo di stile al forum!!COMPLIMENTI !!
Originariamente Scritto da Clistene hai dato un contributo di stile al forum!!COMPLIMENTI !! In mezzo a tutti questi Piddini e piddiellini è il minimo che io possa fare
Originariamente Scritto da Ventidio Basso In mezzo a tutti questi Piddini e piddiellini è il minimo che io possa fare parlando di m...alzi di molto lo stile....
Originariamente Scritto da primavera l'avevo proposto e l'ho fatto... la bandiera rimarrà lì fino al 14 aprile... la toglierò solo per festeggiare la vittoria Toglila, porta sfiga...
Originariamente Scritto da Licantrop Toglila, porta sfiga... ha ragione cara primavera-si sventolano dopo non prima..ciao
Originariamente Scritto da Clistene ha ragione cara primavera-si sventolano dopo non prima..ciao No cacchio.... lasciala stare, lasciala li dov'è
Originariamente Scritto da Clistene parlando di m...alzi di molto lo stile.... da che pulpito! Oops, avevo letto clistere..
Originariamente Scritto da Licantrop da che pulpito! Oops, avevo letto clistere.. ops licastronz...
Originariamente Scritto da Clistene ha ragione cara primavera-si sventolano dopo non prima..ciao troppo facile sventolarle dopo... bisogna mettersi in gioco prima...
Originariamente Scritto da primavera troppo facile sventolarle dopo... bisogna mettersi in gioco prima... grande! viva il PD!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum