Ciao a tutti,
ho sentito che LH ha ordinato dei nuovi Boeing 747-8, qualcuno sa dirmi se la notizia è vera e se si, quando avverranno le prime consegne?
Saluti a Tutti
P.S. Dal 23 Aprile al 05 Maggio 2008 torno Nella Meravigliosa NY....se riesco posto al mio arrivo foto del JFK




Rispondi Citando
