Man and the City
Di Manhattan
Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate?
(Moderatamente.com) Roma, 27 marzo 2008; Uomini fate attenzione quando girate soli per strada, ogni angolo nasconde un’insidia. Quale? Ma le single, ovviamente. Un popolo di separate, single “per scelta”, per costrizione e chi più ne ha più ne metta. Chi sono? Deluse da uomini immaturi, ovvero che le hanno mollate, magari per correre dietro a giovincelle sorridenti, o stanche della routine, salvo poi ritrovarsi nella peggior routine che potesse capitare loro, la ricerca di un invito a cena, oppure desiderose di ritrovare la libertà perduta e scoprire che di quella libertà non sanno cosa farsene. Cupido ha nascosto arco e frecce. Sono a migliaia le donne così in città, le conosciamo tutte e pensiamo siano fantastiche, fanno shopping, vedono gente, frequentano posti alla moda o amici “carissimi”, fanno vacanze fighissime, vestono fighissime, si muovono fighissime, sorridono fighissime e…sono sole..... http://www.moderatamente.com/richiamo.asp?val=1




Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate?
Rispondi Citando
...


