Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè le donne sono freddolose?

    Ne parlavo qualche giorno fa con un mio amico e concordavamo su questa cosa, ci sarebbero miriadi di esempi da fare. Lui ad esempio si lamenta che sua moglie in casa lo costringe a tenere sempre il riscaldamento a palla perchè ha sempre freddo, spendendo così un pacco di soldi per le bollette. La stessa cosa faceva a casa mia la mia ex, anche lei mi ha fatto spendere delle cifre allucinanti in riscaldamento, tant'è vero che l'anno dopo, quando non era più qua, la società del gas mi ha fatto le bollette sulla base del consumo presunto parificato a quello dell'anno prima, ed a fine anno mi è arrivato un rimborso di quasi 1100 euro.

    A parte ciò, appena sentita una mia amica per telefono: è raffreddata (lei vive in Puglia, dove ormai è primavera piena). Motivo? Le si è rotta la stufetta. La stufetta?? Ma se siamo in aprile??

    Qualche giorno fa, uscendo con una mia amica, appena mettiamo il naso fuori, lei: "Brrrr che freddo!", il termometro appeso fuori dalla mia finestra dava poco meno di 20 gradi.

    Poi, trovare una donna che in estate voglia fare un viaggio al di sopra del parallelo di Torino è un'impresa, tutte spaventate dal freddo, anche a ferragosto.

    Ma perchè è così?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    repapelle: repapelle:


    Bè, io sono freddoloso, quindo posso anche starmene zitto.
    Però è vero, è una caratteristica più che altro femminile :testone:

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ne parlavo qualche giorno fa con un mio amico e concordavamo su questa cosa, ci sarebbero miriadi di esempi da fare. Lui ad esempio si lamenta che sua moglie in casa lo costringe a tenere sempre il riscaldamento a palla perchè ha sempre freddo, spendendo così un pacco di soldi per le bollette. La stessa cosa faceva a casa mia la mia ex, anche lei mi ha fatto spendere delle cifre allucinanti in riscaldamento, tant'è vero che l'anno dopo, quando non era più qua, la società del gas mi ha fatto le bollette sulla base del consumo presunto parificato a quello dell'anno prima, ed a fine anno mi è arrivato un rimborso di quasi 1100 euro.

    A parte ciò, appena sentita una mia amica per telefono: è raffreddata (lei vive in Puglia, dove ormai è primavera piena). Motivo? Le si è rotta la stufetta. La stufetta?? Ma se siamo in aprile??

    Qualche giorno fa, uscendo con una mia amica, appena mettiamo il naso fuori, lei: "Brrrr che freddo!", il termometro appeso fuori dalla mia finestra dava poco meno di 20 gradi.

    Poi, trovare una donna che in estate voglia fare un viaggio al di sopra del parallelo di Torino è un'impresa, tutte spaventate dal freddo, anche a ferragosto.

    Ma perchè è così?
    adesso ti ci metti anche te, ti sei cacomizzato

  4. #4
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Io so che Nym adora l'inverno, odia il caldo, odia l'estate, ama la nebbia, ama la neve però poi nella sua automobile d'inverno sembra di stare in un forno a legna tanto che mi tocca fare la guerra continua con il riscaldamento.

  5. #5
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Io so che Nym adora l'inverno, odia il caldo, odia l'estate, ama la nebbia, ama la neve però poi nella sua automobile d'inverno sembra di stare in un forno a legna tanto che mi tocca fare la guerra continua con il riscaldamento.
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Owned!
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Son donne che hanno passato gli anta :sofico:

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Io so che Nym adora l'inverno, odia il caldo, odia l'estate, ama la nebbia, ama la neve però poi nella sua automobile d'inverno sembra di stare in un forno a legna tanto che mi tocca fare la guerra continua con il riscaldamento.
    Ecco appunto.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Assicuro che svegliarsi con un piede sotto il culo perchè lei aveva freddo non è il massimo della goduria, non è tenero, non è romantico, non fa scendere la lacrimuccia.
    Ultima modifica di Rexal; 29-03-10 alle 19:53
    "Bad karma"

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Assicuro che svegliarsi con un piede sotto il culo perchè lei aveva freddo non è il massimo della goduria, non è tenero, non è romantico, non fa scendere la lacrimuccia.
    Cazzo, sarà stato gelato, altrimenti...:sofico:


    repapelle:

  10. #10
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè le donne sono freddolose?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ne parlavo qualche giorno fa con un mio amico e concordavamo su questa cosa, ci sarebbero miriadi di esempi da fare. Lui ad esempio si lamenta che sua moglie in casa lo costringe a tenere sempre il riscaldamento a palla perchè ha sempre freddo, spendendo così un pacco di soldi per le bollette. La stessa cosa faceva a casa mia la mia ex, anche lei mi ha fatto spendere delle cifre allucinanti in riscaldamento, tant'è vero che l'anno dopo, quando non era più qua, la società del gas mi ha fatto le bollette sulla base del consumo presunto parificato a quello dell'anno prima, ed a fine anno mi è arrivato un rimborso di quasi 1100 euro.

    A parte ciò, appena sentita una mia amica per telefono: è raffreddata (lei vive in Puglia, dove ormai è primavera piena). Motivo? Le si è rotta la stufetta. La stufetta?? Ma se siamo in aprile??

    Qualche giorno fa, uscendo con una mia amica, appena mettiamo il naso fuori, lei: "Brrrr che freddo!", il termometro appeso fuori dalla mia finestra dava poco meno di 20 gradi.

    Poi, trovare una donna che in estate voglia fare un viaggio al di sopra del parallelo di Torino è un'impresa, tutte spaventate dal freddo, anche a ferragosto.

    Ma perchè è così?

    tanto per rompere i coglioni! e´il loro sport, il loro unico hobby! hefico:

    tutte le ragazze che conosco mi chiedono come possa stare in svezia (anche d´estate...), si parla d ragazze che in Sardegna ad agosto (!!!) dormono con il copriletto e di sera...che freschino che c´e´...in Sardegna ripeto...

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché nei bagni ci sono in gran parte donne?
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-01-13, 03:20
  2. Perché le donne sono così complicate?
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 2694
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 00:31
  3. perchè ci sono poche donne?
    Di alessia.valeria nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 22:37
  4. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 20:30
  5. perchè le donne sono cosi orgogliose??
    Di angus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 22:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito