Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
sai dirmi per caso da quanto tempo bassolino è 'O reuccio di napulè?
So che qualche mente sveglia ha dato la colpa dei rifiuti di Napoli al governo Prodi.
Ergo significa che il governo ha responsabilità.
Se i rifiuti sono un problema da più di dieci anni, forse c'entrano anche altri governi:rolleyes:
Quindi, se continuate a dare la colpa a Prodi per i rifiuti di Napoli, berlusconi ne ha una bella quota per i suoi cinque anni.
Oppure non è colpa di Prodi e allora neppure di berlusconi e del suo governo, ma esclusivamente di governatore di regione e commissari straordinari.
Coordinatevi e fatemi sapere:rolleyes:
-
Citazione:
svicolone
davvero?
perbacco che notizia.
e dimmi, caro, quanti miliardini dovremo spendere per mandare in germania la monnezza bassoliniana?
paghi tu o i tuoi eroi bassolino, bassolino figlio, jervolino o pecoraro?
Mi pare un po' azzardato affibiare tutte le colpe del disastro campano al csx.
Anche perché il governo Prodi si è rimboccato le maniche ed ora la Campania è quasi ripulita.
Se poi la monnezza è "bassoliniana", allora è anche "landolfiana", "alemanniana"...per non dire "berlusconiana"...:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
A Milano arriva l'expo
Napoli la vergogna mondiale.
grande Moratti! (Letizia non Massimo :D )
-
Citazione:
zapppa83
La regione con miglor livello della vita è l'Emilia..
In Sicilia non comanda la sx non mi sembra stiano benissimo.
tu di dove sei?
emiliano?
sei mai stato a sassuolo?
o al pilastroa bologna?
o allla bruciata a modena?
-
Toh... Ilvio era candidato capolista nel 2006 a Napoli... che ha fatto dai banchi dell'opposizione?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=420723
-
Citazione:
zapppa83
Ma i tuoi amici del CDX a Napoli hanno mosso un dito per cambiare le cose??
NOOOOOOOOOOOO
Il governo precedente?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ripeto( è perfettamente inutile fare escamazioni puerili)
DA QUANTO TEMPO BASSOLINO è IL REUCCIO DI NAPOLI?
UN ANNO ?
DUE ?
TRE?
sentiamo la risposta.
-
Citazione:
adso88
Mi pare un po' azzardato affibiare tutte le colpe del disastro campano al csx.
Anche perché il governo Prodi si è rimboccato le maniche ed ora la Campania è quasi ripulita.
Se poi la monnezza è "bassoliniana", allora è anche "landolfiana", "alemanniana"...per non dire "berlusconiana"...:rolleyes:
a te questo chi l'ha detto?
la colpa è di CHI GOVERNA, CARO SIGNORE.
anche per te: da quanto tempo l'accoppiata vincente jervolino -bassolino governa a napoli e regione?
sentiamo.
-
Citazione:
primavera
napoli senza rifiuti ovvero RIPULITA e l'expo a Milano. Grazie Prodi...
Puoi dirlo forte. Grazie PresidentI :D
Napolitano: motivo d'orgoglio
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha accolto con soddisfazione la notizia della designazione di Milano. "Il brillante
risultato odierno - si legge in una nota del Quirinale - premia lo sforzo comune e la vincente strategia di cooperazione fra tutte le Istituzioni interessate, confermando come l'eccellenza del sistema Italia sia pienamente riconosciuta ed apprezzata a livello internazionale".
"L'Esposizione Universale di Milano del 2015 e' per l'Italia intera motivo di orgoglio. Tale prestigioso appuntamento impegnera' ancor di piu' il nostro Paese nella ricerca di soluzioni innovative e condivise per migliorare la qualita' della vita dei cittadini e fare fronte alle grandi sfide che attendono il pianeta.
Prodi: vittoria del mio governo
"E' una vittoria del mio Governo e anche dell'Italia. Non a caso ho fatto per giorni e giorni telefonate di richiamo". Così il presidente del Consiglio Romano Prodi ha commentato il risultato di Milano.
"Dedico questa vittoria all'Italia perché se lo merita: l'ingrediente segreto è stata l'unità".
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=80200
-
Citazione:
Mr Perfect
grande Moratti! (Letizia non Massimo :D )
Aaaaah si guarda, è stata prooooprio la Moratti :lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Malik
A Milano arriva l'expo
Napoli la vergogna mondiale.
Va che il PDL governa anche a Palermo e tutta quella bella zona lì... :-01#44