Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
tu di dove sei?
emiliano?
sei mai stato a sassuolo?
o al pilastroa bologna?
o allla bruciata a modena?
Bentornato... le zone "franche" le hanno tutte le città, è inutile che cerchi di negare il fatto che qui in Emilia in generale si vive bene, lo sai benissimo anche tu. Anche a Milano, la grande capitale di civiltà del nord in mano al centrodestra ha delle zone dove la qualità della vita è più bassa. E' così ovunque, smettiamola con la demagogia.
-
Citazione:
RandallFlagg
So che qualche mente sveglia ha dato la colpa dei rifiuti di Napoli al governo Prodi.
Ergo significa che il governo ha responsabilità.
Se i rifiuti sono un problema da più di dieci anni, forse c'entrano anche altri governi:rolleyes:
Quindi, se continuate a dare la colpa a Prodi per i rifiuti di Napoli, berlusconi ne ha una bella quota per i suoi cinque anni.
Oppure non è colpa di Prodi e allora neppure di berlusconi e del suo governo, ma esclusivamente di governatore di regione e commissari straordinari.
Coordinatevi e fatemi sapere:rolleyes:
bene, cominciamo a mettere dei punti fermi.
ma non hai risposto alla domanda principale: DA QUANTO TEMPO BASSOLINO SGOVERNA NAPOLI E REGIONE?
HA MAI FATTO IL COMMISSARIO STRAORDINARIO AI RIFIUTI?
-
dire che il merito è comune, e cioè sia del Governo che degli enti locali, che congiuntamente hanno lavorato affinchè si concretizzasse, farebbe così schifo??
-
Citazione:
Gualerz
Bentornato... le zone "franche" le hanno tutte le città, è inutile che cerchi di negare il fatto che qui in Emilia in generale si vive bene, lo sai benissimo anche tu. Anche a Milano, la grande capitale di civiltà del nord in mano al centrodestra ha delle zone dove la qualità della vita è più bassa. E' così ovunque, smettiamola con la demagogia.
grazie per il tornato( spero non sia ironico, alla faccia degli spioni)
se hai notato, quel genio del tuo votante veltroniano dopo aver sparato la sua stupidaggine, si è ben guardato dal replicare.
tu sei emiliano.
almeno tu hai il pudore di ammettere che l'isola felice emiliana è una di quelle puttanate a cui possono credere soltanto dei poveretti che leggono la repubblica o l'unità.
sarebbe troppo facile chiederti: si vive meglio a treviso o a modena?
-
Citazione:
svicolone
tu di dove sei?
emiliano?
o al pilastroa bologna?
su al pilastro a bologna si sta meglio ke anni fa, eh..
-
Come mai non mi hai rispoto sui rifiuti e hai attaccato? :ronf
-
Citazione:
svicolone
grazie per il tornato( spero non sia ironico, alla faccia degli spioni)
se hai notato, quel genio del tuo votante veltroniano dopo aver sparato la sua stupidaggine, si è ben guardato dal replicare.
tu sei emiliano.
almeno tu hai il pudore di ammettere che l'isola felice emiliana è una di quelle puttanate a cui possono credere soltanto dei poveretti che leggono la repubblica o l'unità.
sarebbe troppo facile chiederti: si vive meglio a treviso o a modena?
Non conosco Treviso, quindi non posso rispondere ad una domanda del genere...
Però una cosa posso tirtela: l'Emilia-Romagna è percepita come un'isola felice al 100% nei confronti di una parte dell'Italia (tutto il meridione per intenderci, indipendentemente dal colore politico dei governi locali)... ovvio che, come in qualsiasi altro posto, ci sono problemi di stampo diverso. Oh, ce ne saranno anche a Treviso, o come a Brescia, altra amministrazione di centrosinistra da tanto tempo. Io non mi lamento di dove abito anzi, ne sono contentissimo.
Anche Veneto e Lombardia non sono un'isola felice come spesso si vuol far credere, hanno anche loro dei problemi esattamente come qui in Emilia noi abbiamo i nostri.
-
Citazione:
SiamoInTesta!!
Come mai non mi hai rispoto sui rifiuti e hai attaccato? :ronf
-
Citazione:
svicolone
tu di dove sei?
emiliano?
o al pilastro a bologna?
Forse a zapppa83 hanno raccontato come era Bologna prima che arrivasse il sindacalista-sindaco.
-
Citazione:
MrBojangles
:rolleyes: ... Cioni for President!
Lo sospettavo!!:D