Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ho imparato a leggere a 5 anni; me la cavo abbastanza bene, ormai.
Ma, oltre alleggere bisogna anche saper capire ed interpretare ciò che si legge.
E su questo mi sembra proprio che sei messo male.
E io ho imparato ad interpretare le leggi a 24 anni...e me la cavo abbastanza bene ormai.
Te lo dimostrerà il fatto che quel finto giornalista di Santoro dopo questa trasmissione non se la caverà facilmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeBonElMomo
ma siete davvero convinti che santoro serva a far vincere?
io credo invece che convince solo i già straconvinti
non si tratta di convincere gl'indecisi, ma di raccontare i fatti. Raccontare delle condanne, o la fantasiosa autolegislazione del quinquennio 2001/2006 non è propaganda, ma rigorosa elencazione dei fatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Te lo dimostrerà il fatto che quel finto giornalista di Santoro dopo questa trasmissione non se la caverà facilmente.
questo lo posso immaginare. Visto l'amore che avete per la democrazia e il rispetto delle opinioni altrui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lerimini
Guarda che era una provocazione. Conosci i precedenti?
Sono convinto che non una parola sia falsa tra quelle dette stasera.
E convinto di questo è stato e sarà qualsiasi tribunale della Repubblica.
Il problema è che una consistente quantità di persone per ignoranza o partigianeria indotta mantiene i prosciutti sugli occhi.
tu hai un concetto di democrazia, di libertà , di giusta informazione da regime marxista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
E io ho imparato ad interpretare le leggi a 24 anni...e me la cavo abbastanza bene ormai.
Te lo dimostrerà il fatto che quel finto giornalista di Santoro dopo questa trasmissione non se la caverà facilmente.
Minaccia? W il Popolo della Libertà :)
-
Tempo Perso...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
dirò di più: a due settimane dal voto, i cittadini elettori hanno tutto il diritto di chi è l'uomo che vorrebbe far credere di risanare l'economia italiana. Un uomo che ha evaso 150 miliardi fra il 1996 ed il 2000, un uomo che ha falsificato il bilancio Mediaset, l'uomo i cui manager hanno corrotto dei finanzieri, l'uomo il cui legale di fiducia teneva a libro paga magistrati e testimoni amici.
In tv, ha promesso: niente condoni. Lui che ha pagato 1800 euro di condono per 150 miliardi di lire mai pagati al Fisco.
:ronf
Tempo perso, sono lustri che si parla sempre delle stesse,con il risultato che Silvio prende sempre più voti.
La guerra è finita, Silvio è ormai un "padre della patria", invece c'è chi ancora ha la "sindrome del vietnam", gente abituata alla violenza(anche verbale) che non riesce a riadattarsi a "una vita normale".
:D:D:D:D:D
-
bravo grillo; ha offeso pesantemente i politici e ha detto che devono sparire tutti dal primo all'ultimo; direi ottimo;devono andare fuori dalle balle tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleocon
:ronf
Tempo perso, sono lustri che si parla sempre delle stesse,con il risultato che Silvio prende sempre più voti.
La guerra è finita, Silvio è ormai un "padre della patria", invece c'è chi ancora ha la "sindrome del vietnam", gente abituata alla violenza(anche verbale) che non riesce a riadattarsi a "una vita normale".
:D:D:D:D:D
Il Cainano prende più voti (che poi se entriamo nel merito non è vero ma andiamo OT) perché detiene i media, e non vuole che si raccontino i fatti incresciosi del suo passato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleocon
:ronf
Tempo perso, sono lustri che si parla sempre delle stesse,con il risultato che Silvio prende sempre più voti.
La guerra è finita, Silvio è ormai un "padre della patria", invece c'è chi ancora ha la "sindrome del vietnam", gente abituata alla violenza(anche verbale) che non riesce a riadattarsi a "una vita normale".
:D:D:D:D:D
Mi sembra che chi insulta sia Silvio,non Veltroni...Anno Zero che c'entra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
tu hai un concetto di democrazia, di libertà , di giusta informazione da regime marxista.
L'informazione è giusta quando dice il vero.
Il resto sono panzane e pippe per plagiati.