Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Tg4 e Studio Aperto non sono diversi da Santoro.
Mentre il suddetto pseudo-giornalista dal TG5 può solo imparare.
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
E' sempre il solito Travaglio.., ormai non mi incaxxo più, poi il Silvio ha i suoi avvocati che lo difendono:-:-01#19
Quando sparava a zero su Mastella e Prodi con de Magistris ospite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
grazie LiberoMuratore :D
6. Successioni. Torna l’imposta su successioni per i patrimoni superiori al milione di euro. L’esenzione vale per ciascun erede diretto. Sulla parte di patrimonio eccedente gli eredi pagano un’imposta pari al 4%. I parenti oltre il quarto grado (fratello, nipote) non godono della franchigia e sul valore di ciò che ereditano pagano un’imposta del 6%; gli altri soggetti pagano un’imposta dell’8% su tutta l’eredità.
cioè: il governo Prodi aveva tolto un auto-regalo alle aziende del Cainano, rimettendo la tassa di successione per i patrimoni di valore superiore al milione di euro :D
ecco perché siete così incazzati con le tasse di Prodi :D
Che genio...altro che aziende del "cainano"...il tuo caro Prodi ha rimesso la tassa di successione sulle migliaia di fabbrichette / capannoni a gestione famigliare (specie del nord) che i padri hanno tirato su in una vita di duro lavoro imprenditoriale e che ora si vedono dissanguare dallo stato solo perchè subentrano i figli.
Nell'ottica dell'ediliza industriale 1 milione non è un ca##o !!! ...altro che "diversi milioni di euro" che il bugiardone aveva annunciato nel faccia a faccia pre-elettorale !!!
Questa è il VOSTRO modello di giustizia economica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Quando sparava a zero su Mastella e Prodi con de Magistris ospite?
si è vero, non tutto il Santoro viene per nuocere...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Trasmissione vergognosa.
gira su Fede Emilio e non rompere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Che genio...altro che aziende del "cainano"...il tuo caro Prodi ha rimesso la tassa di successione sulle migliaia di fabbrichette / capannoni a gestione famigliare (specie del nord) che i padri hanno tirato su in una vita di duro lavoro imprenditoriale e che ora si vedono dissanguare dallo stato solo perchè subentrano i figli.
Nell'ottica dell'ediliza industriale 1 milione non è un ca##o !!! ...altro che "diversi milioni di euro" che il bugiardone aveva annunciato nel faccia a faccia pre-elettorale !!!
Questa è il VOSTRO modello di giustizia economica!
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Fabbrichette a gestione familiare da un milione di euro. Sono 2 miliardi del vecchio conio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Trasmissione vergognosa.
Se c'è qualcosa di vergognoso quello è il nano e chi lo sostiene con le sue leggi truffa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Trasmissione vergognosa.
Fammi capire... 1 contro 100 e parlate pure? :-01#44
Abbiate un pò di pudore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se c'è qualcosa di vergognoso quello è il nano e chi lo sostiene con le sue leggi truffa.
Appunto.
In un paese liberale ci sarebbero almeno 4 reti nazioni LIBERE E INDIPENDENTI... non 5 reti che ogni giorno, per opportunità politiche, fanno propaganda politica falsa e di basso livello culturale per i ceti meno "esperti" e avveduti. Una TV sana e libera dovrebbe contribuire al miglioramento culturale a 360°, non ad abbassarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Che genio...altro che aziende del "cainano"...il tuo caro Prodi ha rimesso la tassa di successione sulle migliaia di fabbrichette / capannoni a gestione famigliare (specie del nord) che i padri hanno tirato su in una vita di duro lavoro imprenditoriale e che ora si vedono dissanguare dallo stato solo perchè subentrano i figli.
Nell'ottica dell'ediliza industriale 1 milione non è un ca##o !!! ...altro che "diversi milioni di euro" che il bugiardone aveva annunciato nel faccia a faccia pre-elettorale !!!
Questa è il VOSTRO modello di giustizia economica!
Io ho la nausea...., un moto di ribellione......, ne ho abbastanza di Prodi, Berlusconi, Veltroni, Casini, Bossi, Bertinotti......, vado alle urne per inerzia......., voglio trasferirmi in Canton Ticino e dimenticarmi di essere italiano..., parlo pure quasi lo stesso dialetto del cantone..., mi sepellisco in Val Bregaglia.....:fru:fru:fru:fru