Tg4 e Studio Aperto non sono diversi da Santoro.
Mentre il suddetto pseudo-giornalista dal TG5 può solo imparare.
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Flavia D'Angeli!
Trasmissione, come al solito, scandalosa.
Penoso Franceschini che parla ancora di conflitto d'interesse....
Penoso Casini che ha condiviso quasi tutto per 15 anni e oggi sembra a capo dell'opposizione del suo medesimo recente passato.
L'unica decente è la ragazzotta comunista che mette ha nudo le verità vere.... "cadono sempre un minuto prima"..... SPETTACOLO!
Silvio, l'osssesso, resiste ancora e queste trasmissioni lo rendono certamente più forte.
sentite che dice CASINI! AHAHAHAHA! IL NUCLEARISTA!!!
e FRANCESCHINI critica grillo!!???
ANDATE A LAVORARE!