Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi.
Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).
P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!
..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
Wow! un vero massone in carne ed ossa!!!fai ridere, per me non sei nemmeno massone..non siete legati al vincolo del segreto e del silenzio?
Se mi è permesso mutuare un slogan dai compagni te lo dedico volentieri:
MASSONI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
si, da santoro....ottima.
cazzo me la son persa...ora mi sintonizzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
cazzo me la son persa...ora mi sintonizzo.
speriamo la facciano parlare un pò di più, l'unica nota positiva nel solito dibattito tra inutili sfigati patetici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Tg4 e Studio Aperto non sono diversi da Santoro.
Mentre il suddetto pseudo-giornalista dal TG5 può solo imparare.
Esatto. Schierati e funzionali al potere che li (tele)guidano servilmente.
Santoro e Fede sono 2 facce della stessa medaglia..... anche se per i tifosi della sinistra ci sono, come sempre, milioni di distinguo da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Trasmissione, come al solito, scandalosa.
Penoso Franceschini che parla ancora di conflitto d'interesse....
Penoso Casini che ha condiviso quasi tutto per 15 anni e oggi sembra a capo dell'opposizione del suo medesimo recente passato.
L'unica decente è la ragazzotta comunista che mette ha nudo le verità vere.... "cadono sempre un minuto prima"..... SPETTACOLO!
Silvio, l'osssesso, resiste ancora e queste trasmissioni lo rendono certamente più forte.
Scusa ma devo correggerti...
una trasmissione così, se fatta 1 mese fa, sarebbe stata SCANDALOSA.
una trasmissione così, fatta a 15 giorni dalle elezioni, è semplicemente ILLEGALE.
Lo scandalo sarà se domani si fa finta di niente.
Santoro fa un uso criminoso della TV di Stato ? nooooooooooooooo! ma quando mai!??
-
In questa campagna elettorale le reti mediaset si aggiudicano la palma del servilismo, completamente cancellata da approfondimenti e tg La Destra.
-
li ha sputtanati per bene e franceschini con il solito salvataggio in corner, da sfigato, con la storia del grande dialogo tra tutti e abbasso gli stalinisti e la lotta di classe...patetico.
(poi mi è anche simpatica perchè perlomeno lei è precaria sul serio, tra tutti gli altri finti precari candidati da qualcun'altro)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
speriamo la facciano parlare un pò di più, l'unica nota positiva nel solito dibattito tra inutili sfigati patetici.
Beh, rispetto ai cazzoni tipo harry potter è su un altro pianeta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WindOfChange
Cosa ha detto Travaglio?
Le solite cose che pui leggere su la Repubblica o su l'Unità.
Ovvero l'informazione bipartizan secondo il vangelo della sinistra (demo)cratica italiana.........:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Scusa ma devo correggerti...
una trasmissione così, se fatta 1 mese fa, sarebbe stata SCANDALOSA.
una trasmissione così, fatta a 15 giorni dalle elezioni, è semplicemente ILLEGALE.
Lo scandalo sarà se domani si fa finta di niente.
Santoro fa un uso criminoso della TV di Stato ? nooooooooooooooo! ma quando mai!??
Illegalr xchè racconta la vertà?
Io mi chiedo come si fa ad essere così piccini di cervello, ancora esistono personaggi che difendono silvio?