Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Esatto. Schierati e funzionali al potere che li (tele)guidano servilmente.
Santoro e Fede sono 2 facce della stessa medaglia..... anche se per i tifosi della sinistra ci sono, come sempre, milioni di distinguo da fare.
C'è un solo distinguo da fare: che Santoro è una persona intelligente. E che vi fa rodere tanto il culo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
C'è un solo distinguo da fare: che Santoro è una persona intelligente. E che vi fa rodere tanto il culo...
E' verissimo!!Fede è talmente idiota che noi non ce lo caghiamo proprio..:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WindOfChange
E' strano questo paese, più si scoprono le malefatte di Berlusconi e più prende voti...
Solo che i teledipendenti le malefatte di Berlusconi non le scoprono. Pendono come rimbambiti dalle sue labbra che dice peste e corna di tutti. E continuano a dire "povero Silvio" martoriato dai comunisti.
Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più... :-:-01#19
-
Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più... :-:-01#19[/quote]
Io proporrei di negare a coloro che non fanno atto di fede (e di voto)
a PD (o sinistra in genere), il diritto di iscriversi a POL, cosi alla
fine rimanete solo voi sinistri e potete discutere tra di voi su quanto
è grande la rimonta di uolter oppure se ha messo o no la freccia....
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleocon
:D
Ma lasciateli fare, non incantano più nessuno, più lo attaccano e più Silvio prende voti,è stato sempre così.
Non imparano mai, nemmeno dai propri errori...
:-:-01#19
Minchia...:-0008n
le ha prese due volte...due, dal "mortadella".:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più... :-:-01#19
Io proporrei di negare a coloro che non fanno atto di fede (e di voto)
a PD (o sinistra in genere), il diritto di iscriversi a POL, cosi alla
fine rimanete solo voi sinistri e potete discutere tra di voi su quanto
è grande la rimonta di uolter oppure se ha messo o no la freccia....
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Io non guardere per chi votano le paesone, ma guarderei il suo cervello e li farei sicrivere in base a quello.
Una cosa è certa quelli come lei e Muratore non sareste iscritti, un po' di decenza.
-
Io non guardere per chi votano le paesone, ma guarderei il suo cervello e li farei sicrivere in base a quello.
Una cosa è certa quelli come lei e Muratore non sareste iscritti, un po' di decenza.[/quote]
oltre all'inglese... servono anche lezioni di italiano????:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
Orco che roba. Bravo Santoro e bravo Travaglio che ci informa di tutto cosi' sappiamo come votare dandoci tutti i dettagli nelle 3 settimane prima del voto. Ma dimmi, forse mi sono perso qualcosa, in quale di queste puntate elettorali Santoro ha fatto l'elenco dei comuni calabresi e campani sciolti per MAFIA? quando ha detto i numeri sulle assunzioni-record della regione Campania? nella puntata sulla sanita' milanese, quando ha mandato in onda filmati su quella campana o calabrese? e, dulcis in fundo, quando ha fatto il pelo e contropelo al governo USCENTE (no, non e' quello di Berlusconi)?
stalinisti.
ecco,
io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non guardere per chi votano le paesone, ma guarderei il suo cervello e li farei sicrivere in base a quello.
Una cosa è certa quelli come lei e Muratore non sareste iscritti, un po' di decenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
oltre all'inglese... servono anche lezioni di italiano????:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
Pultroppo per i decelebrati non esistono lezioni che tengano
Ps.: Siamo in italia e non capisco perchè abbia messo un nick inglese, si vergognava di cosa ha scritto?
L'odio, comunque è un sentimento molto vicino all'amore, meglio essere odiati che compatiti.
I feel sorry for berluschini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollo
ecco,
io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!
toh ecco uno con un po' di onesta' intellettuale. Qualche sinistrato ha voglia di rispondere?