Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Pultroppo per i decelebrati non esistono lezioni che tengano
Ohhhh sei riuscito a formulare una frase intera e anche "quasi" corretta....
ma allora è vero che veltroni fa i miracoli....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollo
ecco,
io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!
Lei è sicuro di guardare anno zero?
Santoro ne ha per tutti e non risparmi nessuno e a differenza di altri (leggi vespa e Forbice) non ha mai anscosto di essere di sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
toh ecco uno con un po' di onesta' intellettuale. Qualche sinistrato ha voglia di rispondere?
Adoro Travaglio perche spara la verita a tutto volume e a 360 gradi.
Leggere "MAni Sporche" per l'ennesima conferma.
Mettere Travaglio tra i comunisti a prescindere, non solo è offensivo per lui che è di destra, ma è anche un modo facile per ragionare a compartimenti stagni.
Come se Santoro non dicesse mai la verità o chiamasse solo giornalisti militanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
Ohhhh sei riuscito a formulare una frase intera e anche "quasi" corretta....
ma allora è vero che veltroni fa i miracoli....
Vediamo, glis tessi discorsi di un vecchio iscirtto.... lei che era nella vita precedente? E come mai ha sentito il bosgnono di creare un clone per intervenire?
Io lo so come mai, lei e altri come lei vi siete creati dei cloni perchè, nel caso doveste eprdere le elezioni, dopo il 14 non perdete la faccia. Questo è indice di fifa di perdere e indice che anche voi Belruschini non credete al patacca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei è sicuro di guardare anno zero?
Santoro ne ha per tutti e non risparmi nessuno e a differenza di altri (leggi vespa e Forbice) non ha mai anscosto di essere di sinistra.
elenca gli argomenti delle 3 puntate preelettorali di annozero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
elenca gli argomenti delle 3 puntate preelettorali di annozero.
Forse non guardando anno zero e non seguendo le mailing list su internet non sai che il cda e il direttore di rete guardano a vista Santoro, mettendogli spesso la museruola (e infatti ridurre il programma adue ore e metterlo al lunedì è un esempio)
Non vedono l'ora che faccia una cazzata per cacciarlo, oppure fanno di tutto per limitarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vediamo, glis tessi discorsi di un vecchio iscirtto.... lei che era nella vita precedente? E come mai ha sentito il bosgnono di creare un clone per intervenire?
Io lo so come mai, lei e altri come lei vi siete creati dei cloni perchè, nel caso doveste eprdere le elezioni, dopo il 14 non perdete la faccia. Questo è indice di fifa di perdere e indice che anche voi Belruschini non credete al patacca.
e dagliela con sta storia del clone.... come devo dirlo che questa è la mia
prima ed unica registrazione su POL (ho scoperto il sito un mese fa mentre
cercavo i sondaggi).... quindi tutte le tue seghe mentali sulla faccia da perdere non stanno in piedi. Qui gli unici a perdere SIETE VOI...e lo sapete
benissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollo
ecco,
io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!
infatti travaglio non parla solo di una parte.ne parla di + sicuramente, d'altrocanto è abbastanza evidente quanto sia sproporzionato il numero di "malefatte" compiute da una certa parte..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).
Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).
P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!
..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
Queste trasmissioni non spostano di una virgola le opinioni di chi s'interessa di politica.Quelli che non se ne interessano ne hanno un buon motivo e verosimilmente non perdono tempo a guardare il ducetto Santoro che crede di avere fondato un suo regime in RAI.
Travaglio poi è un travaglio dello spirito e non se lo fila nessuno tanto è chiaro che in un contesto di disordini farebbe la fine di Robespierre e di Saint.Just.
Ringrazi lo spirito mansueto degli italici moderati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).
Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).
P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!
..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
Quoto. Fai come me,... due frasi di Travaglio,... e ho girato canale. Mi chiedo se abbia verametne la pretesa di generare dei dubbi con quella sua aria di saccente dispensatore di verità. Resto basito, sorrido,... e cambio canale.