Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
C'è un solo distinguo da fare: che Santoro è una persona intelligente. E che vi fa rodere tanto il culo...
Se santoro fosse intelligente, sarebbe meno fazioso. Tanto intelligente e tanto fazioso come Fede
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Solo che i teledipendenti le malefatte di Berlusconi non le scoprono. Pendono come rimbambiti dalle sue labbra che dice peste e corna di tutti. E continuano a dire "povero Silvio" martoriato dai comunisti.
Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più... :-:-01#19
credo ci sia un errore di fondo in questa considerazione :
chi vota berlusca, nn tanto stima lo stesso,... quanto disistima la sinistra ( dei caruso etc in primo luogo ) e il buongoverno di prodi e del godimento nel pagare le tasse di tps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carpindo
Se santoro fosse intelligente, sarebbe meno fazioso. Tanto intelligente e tanto fazioso come Fede
Annozero e Report sono le uniche trasmissioni di vero giornalismo ( a volte anche le iene) con analisi accurate non di parte.
Se poi dalla parte del nano sbagliano, che si può fara davanti alla verità, fingere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro67
Annozero e Report sono le uniche trasmissioni di vero giornalismo ( a volte anche le iene) con analisi accurate non di parte.
Se poi dalla parte del nano sbagliano, che si può fara davanti alla verità, fingere?
condivido per Report ( tra la ltro l unica trasmissione che abbia saputo mettere sotto accusa le coperative. E' una trasmissione transpartitica di vera analisi e accusa su temi sociali. Nn faziosa, nn a senso unico, senza il sorrisetto sarcastico di santoro : il ghigno sinistro di chi si crede super partes, senza esserlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
infatti travaglio non parla solo di una parte.ne parla di + sicuramente, d'altrocanto è abbastanza evidente quanto sia sproporzionato il numero di "malefatte" compiute da una certa parte..
Il male della situazione politica attuale è dovuta al centrosinistra storico. E tutti i maggiori protagonisti di quell'epoca del magna magna albergano nel PD.
Travaglio è un giullare. Un utile idiota fonte del benessere per i malpancisti, per i giustizialisti e per forcaioli. E' il giornalista referente del KGB italico, confidente di quel tal Caselli sul quale, querela facile, è meglio non pronunciarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vediamo, glis tessi discorsi di un vecchio iscirtto.... lei che era nella vita precedente? E come mai ha sentito il bosgnono di creare un clone per intervenire?
Io lo so come mai, lei e altri come lei vi siete creati dei cloni perchè, nel caso doveste eprdere le elezioni, dopo il 14 non perdete la faccia. Questo è indice di fifa di perdere e indice che anche voi Belruschini non credete al patacca.
Ei Pinocchio. Vai a scuola. Quando era ora andavi sempre nel Paese dei balocchi e queste sono le conseguenze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Il male della situazione politica attuale è dovuta al centrosinistra storico. E tutti i maggiori protagonisti di quell'epoca del magna magna albergano nel PD.
Travaglio è un giullare. Un utile idiota fonte del benessere per i malpancisti, per i giustizialisti e per forcaioli. E' il giornalista referente del KGB italico, confidente di quel tal Caselli sul quale, querela facile, è meglio non pronunciarsi.
A dir poco DEMENZIALE!!!!! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Ei Pinocchio. Vai a scuola. Quando era ora andavi sempre nel Paese dei balocchi e queste sono le conseguenze.
Questo intervento è quasi più intelligente di quello precedente. :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tucidide
Queste trasmissioni non spostano di una virgola le opinioni di chi s'interessa di politica.Quelli che non se ne interessano ne hanno un buon motivo e verosimilmente non perdono tempo a guardare il ducetto Santoro che crede di avere fondato un suo regime in RAI.
Travaglio poi è un travaglio dello spirito e non se lo fila nessuno tanto è chiaro che in un contesto di disordini farebbe la fine di Robespierre e di Saint.Just.
Ringrazi lo spirito mansueto degli italici moderati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
carpindo
Quoto. Fai come me,... due frasi di Travaglio,... e ho girato canale. Mi chiedo se abbia verametne la pretesa di generare dei dubbi con quella sua aria di saccente dispensatore di verità. Resto basito, sorrido,... e cambio canale.
http://www.politicaonline.net/forum/...30#post7569830
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Il male della situazione politica attuale è dovuta al centrosinistra storico. E tutti i maggiori protagonisti di quell'epoca del magna magna albergano nel PD.
Travaglio è un giullare. Un utile idiota fonte del benessere per i malpancisti, per i giustizialisti e per forcaioli. E' il giornalista referente del KGB italico, confidente di quel tal Caselli sul quale, querela facile, è meglio non pronunciarsi.
Ma da dove sei uscito? Da un romanzo di Tom Clancy :D ?