Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:
Legge 22 Febbraio 2000, n. 28
"Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica"
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 43 del 22 febbraio 2000
Art. 5.
(Programmi d'informazione nei mezzi radiotelevisivi)
1. La Commissione e l'Autorità, previa consultazione tra loro e ciascuna nell'ambito della propria competenza, definiscono, non oltre il quinto giorno successivo all'indizione dei comizi elettorali, i criteri specifici ai quali, fino alla chiusura delle operazioni di voto, debbono conformarsi la concessionaria pubblica e le emittenti radiotelevisive private nei programmi di informazione, al fine di garantire la parità di trattamento, l'obiettività, la completezza e l'imparzialità dell'informazione.
2. Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto in qualunque trasmissione radiotelevisiva è vietato fornire, anche in forma indiretta, indicazioni di voto o manifestare le proprie preferenze di voto.
3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.
A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.
E' evidente che sei in stato di confusione.
Butta un occhio QUI e QUI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi.
Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).
P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!
..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
Libero muratore o ... asservito manovale? :confused: Visto ciò che scrivi, la domanda ( quantomeno ) è legittima! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Mi sembra che Santoro e Travaglio siano stati imparziali, hanno detto solo cose vere e imparziali.
In questa affermazione c'è l'assoluta presunzione di pensa di vivere in un universo parallelo.
Santoro e Travaglio sono imparziali almeno quanto lo sono Fede e Bondi.
Se ciò non vi è chiaro vivete una realtà più che distorta e tale aberrazione delle evidenze vi è oramai entrata nel DNA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
solo + o meno un 45-47per cento degli italiani .... ma poi come fa a parlare
uno che usa come avatar l'immagine di un terrorista ...
Eh, giusto! Tutte 'ste foto ... cacografiche del berlusca andrebbero proibite! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
In questa affermazione c'è l'assoluta presunzione di pensa di vivere in un universo parallelo.
Santoro e Travaglio sono imparziali almeno quanto lo sono Fede e Bondi.
Se ciò non vi è chiaro vivete una realtà più che distorta e tale aberrazione delle evidenze vi è oramai entrata nel DNA.
Mi dici cosa ha detto Travaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
quindi saresti d'accordo a mettere emilio fede in prima serata su rai due domani che parla male di veltroni?
sei patetico
Exalibur, Punto e a Capo le dicono niente?
Porta a Porta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' evidente che sei in stato di confusione.
Butta un occhio
QUI e
QUI.
E QUI ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
In questa affermazione c'è l'assoluta presunzione di pensa di vivere in un universo parallelo.
Santoro e Travaglio sono imparziali almeno quanto lo sono Fede e Bondi.
Se ciò non vi è chiaro vivete una realtà più che distorta e tale aberrazione delle evidenze vi è oramai entrata nel DNA.
Santoro sarà acido ed antipatico, ma Travaglio ha il " vizio " di dire solo VERITA'! Mi convinco sempre più, purtroppo, che la VERITA' FA MOLTO MALE!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
la D'Angeli è sparita....vabbè.
ma non la lasciano nemmeno replicare...appena apre bocca(e li rimpie di cacca) replica un pagliaccio e basta, lei non parla più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Cerchiamo di non essere paranoici, ci sono 8 candidati premier mica ci possono essere tutti e 8 i partiti a ogni trasmissione.
La RAI in generale è equilibrata.
Cerca di essere obbiettivo:
in quale altro consesso s'invitano tutti (tra quelli più importanti) tranne uno e si parla (solo e male) dell'unico assente?
A porta a porta? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Non è poi così difficile, basta non essere così "chiusi" mentalmente.