Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Beh, ma ormai l'aria grama la si respira già da un pò, per noi che "non ci crediamo" (e non ci credevamo un granchè nemmeno prima, però una lontana speranza l'avevamo) mica è una novità...siamo tristemente rassegnati, ma non lo so quanto durerà stà storia....in questo do ragione a Grillo, non i vuole un fgenio per capire che siamo nella merda più nera.
Nel 2005 lessi un libro di un tale Eugenio Benetazzo, si intitolava: Duri e Puri - Aspettando un nuovo 1929.
L'anno dopo uscì Best Before. Chi ha letto questi due libri di questo Operatore Finanziario, sa bene come vanno le cose.
Ve ne consiglio la lettura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Le solite cose che pui leggere su la Repubblica o su l'Unità.
Ovvero l'informazione bipartizan secondo il vangelo della sinistra (demo)cratica italiana.........:-0008n
Nel dettaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Potresti elencare i motivi (veri, possibilmente) per qui sarebbe "scandalosa" ed "illegale"?
Grazie.
Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:
Legge 22 Febbraio 2000, n. 28
"Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica"
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 43 del 22 febbraio 2000
Art. 5.
(Programmi d'informazione nei mezzi radiotelevisivi)
1. La Commissione e l'Autorità, previa consultazione tra loro e ciascuna nell'ambito della propria competenza, definiscono, non oltre il quinto giorno successivo all'indizione dei comizi elettorali, i criteri specifici ai quali, fino alla chiusura delle operazioni di voto, debbono conformarsi la concessionaria pubblica e le emittenti radiotelevisive private nei programmi di informazione, al fine di garantire la parità di trattamento, l'obiettività, la completezza e l'imparzialità dell'informazione.
2. Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto in qualunque trasmissione radiotelevisiva è vietato fornire, anche in forma indiretta, indicazioni di voto o manifestare le proprie preferenze di voto.
3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.
A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Uno pseudo-giornalista eletto nei DS che al suo fianco mette qualche altro giornalaio di sinistra, invita un uomo di centro, un politico del PD e una candidata comunista........ e di che parlano per tutta la trasmissione:
di Berlusconi e della destra che non sono rappresentati in studio.
Pochezza assoluta delle loro posizioni o ossessione perenne?
Entrambe le cose.:-01#44
Cerchiamo di non essere paranoici, ci sono 8 candidati premier mica ci possono essere tutti e 8 i partiti a ogni trasmissione.
La RAI in generale è equilibrata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:
3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.[/FONT]
A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.
Mi sembra che Santoro e Travaglio siano stati imparziali, hanno detto solo cose vere e imparziali.
-
franceschini è ovviamente ottimista....tutto quanto andrà a posto. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:
Legge 22 Febbraio 2000, n. 28
"Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica"
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 43 del 22 febbraio 2000
Art. 5.
(Programmi d'informazione nei mezzi radiotelevisivi)
1. La Commissione e l'Autorità, previa consultazione tra loro e ciascuna nell'ambito della propria competenza, definiscono, non oltre il quinto giorno successivo all'indizione dei comizi elettorali, i criteri specifici ai quali, fino alla chiusura delle operazioni di voto, debbono conformarsi la concessionaria pubblica e le emittenti radiotelevisive private nei programmi di informazione, al fine di garantire la parità di trattamento, l'obiettività, la completezza e l'imparzialità dell'informazione.
2. Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto in qualunque trasmissione radiotelevisiva è vietato fornire, anche in forma indiretta, indicazioni di voto o manifestare le proprie preferenze di voto.
3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.
A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.
Senta clone, non si preoccuoi di cosa sono in grado di fareio, si preoccupi di Fede, Vespa e company e soprattuto mi auguro per lei che sappia murare meglio di come ragiona.
Santoro è l'unico giornalista che sa fare il suo lavoro e ne ha per tuuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
il regime si ha quando in un paese un giornalista non puo' dire la sua libera opinione... (come forse tu vorresti)
Se lo puo' dire significa che non è regime.
Puoi essere d'accordo o no con quello che dice una persona, ma la libertà di parola è una cosa importante. Chiunque voglia impedire ad un giornalista, di qualsiasi parte, di parlare è fondamentalmente un fascista.
quindi saresti d'accordo a mettere emilio fede in prima serata su rai due domani che parla male di veltroni?
sei patetico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
franceschini è ovviamente ottimista....tutto quanto andrà a posto. :D
la D'Angeli è sparita....vabbè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Bella scoperta, vorrei capire dove vivi perchè mi sa che lo tsunami sta per colpire tutto il pianeta.
Bella scoperta me lo dici adesso che lo tsunami inizi a vederlo.
Ma quando lo scrivevo nel 2006 e nel 2007 mi davano del pazzo.
Fai ego surf con google e scrivi: "Ray Milano" crisi economica
Tutti bravi col senno del poi... e col senno del prima che sono tutti ciechi.
Uno dei mali dell'Italia è la lungimiranza della sua gente. Ditteri, che non vedono oltre le 24 ore...
"Ma colui che ha un occhio solo è Re nel paese dei ciechi"