azzo....ne stanno parlicchiando, ma in modo molto politically correct..:D
Visualizzazione Stampabile
azzo....ne stanno parlicchiando, ma in modo molto politically correct..:D
:ronf
Ma non era già successo nel 2001?
E' sempre lo stesso film, ma perchè i cittadini italiani con il canone pagato da tutti,devono sopportare nella tv pubblica al posto di giornalisti indipendenti e professionali,protesi e ciabatte di partito ?
:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44
Per loro questa è normalità.
Invece Vespa è di parte, anzi molto di parte.
Certo che se la barra dell'equilibrio è al centro con questa trasmissione...
Porta a Porta, per il csx, è necessariamente da considerare un covo di estremisti di destra.
Solo questo basterebbe per turarsi il naso e votare dall'altra.
E così farò.