Certo che siete peggio dei politici: non fate che provocarvi e offendervi. La discussione è in secondo piano. Mi sembra eccessivo e inutile.
Visualizzazione Stampabile
Certo che siete peggio dei politici: non fate che provocarvi e offendervi. La discussione è in secondo piano. Mi sembra eccessivo e inutile.
dirò di più: a due settimane dal voto, i cittadini elettori hanno tutto il diritto di chi è l'uomo che vorrebbe far credere di risanare l'economia italiana. Un uomo che ha evaso 150 miliardi fra il 1996 ed il 2000, un uomo che ha falsificato il bilancio Mediaset, l'uomo i cui manager hanno corrotto dei finanzieri, l'uomo il cui legale di fiducia teneva a libro paga magistrati e testimoni amici.
In tv, ha promesso: niente condoni. Lui che ha pagato 1800 euro di condono per 150 miliardi di lire mai pagati al Fisco.
io capisco che per voi quello che dicono travaglio, santoro e gentaccia varia è verità, ma non è così per tutti.
cmq bella idea quella di ricominciare con le epurazioni, dai così facciamo felice anche santoro che se ne ritorna a bruxelles,
pero' in effetti guadagnerà di meno, tutti i miliardi che prende alla rai non sono nulla in confronto ai 14mila euro mensili da europarlamentare
Se stanno dicendo il falso Silvio Berlusconi non avrà nessun problema a trovare soddisfazione presso un tribunale della Repubblica ricavando un lauto risarcimento.
Ma così non è stato l'ultima volta.
i fatti sono fatti. Quello che racconta Travaglio non sono bugie né insulti: sono fatti processuali mai smentiti da nessuno.
Il fatto è che la verità, specie a 13 gg dal voto, fa male,e voi non volete che si diffonda. Germe pericoloso, per chi detiene i Media ed ha qcosa da nascondere.
"Chi detiene il possesso dei media ha il potere di mentire, tacendo per omissione, sulle notizie scomode, o che potrebbero nuocere ai propri interessi" (Paul Virilio).
La discussione non è mai inutile, se si discute su basi di verità e correttezza.
Quali discussioni si possono fare con chi "intende" come "insulti" l'informare cittadini ed elettori sul CHE COSA (davvero, carta canta) è stato ed è uno dei candidati a governare (di nuovo) il Paese?
Ma cambiate canale no?Sono tutti a favore vostro e vi lamentate pure.