

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


polito, calderoli, Velardi, del turco, ecc ecc, non rappresentano nessuno del c.s.




Lo trova strano?
Il più voltagabbana?
«Paolo Guzzanti su Repubblica prendeva in giro Berlusconi che voleva la Sme. Diceva: è un uomo dalla liquidità languida, cioè non ha una lira. Confrontalo con quello che Guzzanti scrive oggi.
Ma i peggiori sono quelli che nuotano nella grande marmellatona del "bipartisan".
Con D'Alema ma non contro Berlusconi, con Berlusconi ma non contro D'Alema.
Scalfaro ha detto che ci sono lustrascarpe così lustrascarpe che non alzano neanche la faccia per vedere a chi le lustrano».
Parliamone.
«Gli ambidestri, i multiuso, i transgenici.
Sono come quelle statuine che segnano il tempo. Azzurre quando fa freddo, rosa quando fa caldo.
Gli uomini Rai, Bruno Vespa per esempio.
E poi i Klaus Davi, i Velardi, i Rondolino, i Polito, i Marco Boato. Qualunque cambio di regime li trova sempre in pole position. A disposizione».
http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=315
VELARDI VENDE IL RIFORMISTA AGLI EDITORI DI LIBERO
Velardi vende il 51% de “Il Riformista” alla famiglia Angelucci (Tosinvest), già proprietaria di “Libero”- diretto da Vittorio Feltri - che si accredita così come l'editore bipartisan per eccellenza. Ricca plusvalenza per l’ex spin doctor di Massimo D’Alema che aveva investito 3,4 milioni di euro nel 2002 ed ora si trova fra le mani un’azienda valutata intorno ai 18 milioni di euro, ed un vero e proprio quotidiano con una foliazione più che raddoppiata ed 11 giornalisti al desk. Lo ha rivelato lo stesso Claudio Velardi a Carlo Marroni ex direttore di Radiocor ed ora giornalista del Sole 24 ORE con ottime entrature. Per tutto il 2006, il fondatore rimarrà presidente delle "Edizioni Riformiste" e garante della linea editoriale. Mentre le nuove risorse in cassa verranno utilizzate per potenziare l’attività di "Reti spa", società di comunicazione strategica e politica con mire all’estero. Non si escludono nuove iniziative editoriali. Intanto è già partito il toto direttori per non lasciare troppo solo l’attuale condirettore Stefano Cingolani.
http://dovlatov.typepad.com/dovlatov...i_vende_i.html
Ancora l’altroieri l’assessore Velardi giurava: “Romeo è pulito, tant’è che gli curo l’immagine io”. Appunto: dev’essere impegnativo curare l’immagine di un detenuto.
http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2123522.html










non hai perso l'occasione di fare la solita, ennesima , figura del bamboccione di sinistra.
datti una svegliata, genio.
LA PIU' GRANDE RIMONTA DELLA STORIA!!!
LA FRECCIA DEL SORPASSO!!!
queste idiozie le ha dette il tuo attuale segretario, il democristo da sacrestia franceschini, assieme all'uomo del domani, il diplomato in cinematografia che siete corsi trafelati a quella presa in giro che avete definito primarie, sicuri, ve lo aveva detto scalfari, che con lui non solo si pareggiava, ma SI VINCEVA COMODI.
e voi boccaloni vi siete bevuti tutto , fino all'ultima goccia.
in una cosa certamente siete superiori: nel bamboccismo imperante


.
A fool and his money can throw one hell of a party.