Non mi è parso, ma c'era un discreto bordello : non mi fido, comunque, finchè non sento "diritti alle coppie", anzichè il fumoso "diritti alle persone" scritto nero su bianco sul Programma ...
Se n'è anche uscito con un "non vi preoccupate, i radicali sono 9, i cattolici sono minimo 120", che non è stata un'idea particolarmente felice dopo il suo discorso su sul superare la contrapposizione bla bla bla
Sul ddl Lanzillotta poi, Casini l'ha asfaltato: in generale, mi è sembrato molto, troppo nervoso.

Mi sembra solo una questione lessicale ma una legge sulle coppie di fatto nel programma c'è.
Veltroni lo ha ribadito più volte.
Ancora l'altro giorno anche Di Pietro lo ha ribadito intervistato a RepubblicaTv:
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=18791

Veltroni ha spiegato che intende proseguire con il testo dei Cus su cui si è raggiunto l'accordo in Commissione Giustizia al Senato in questa Legislatura e che è stato approvato in Commissione con il voto determinante degli onorevoli del Pd.

Franceschini ha detto che la legge sulle coppie di fatto si farà e che va intesa non come tema etico ma come politica sociale.

Cmq Santoro ha sollevato un tema importante di cui si parla poco in questa campagna elettorale, cioè che se Berlusconi vince la Lega avrà un potere ricattatorio di cui non ha mai disposto prima d'ora.