Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titus Livius Visualizza Messaggio
    Santanchè: "Servono leggi più severe"
    Daniela Santanchè, candidata premier per La Destra, ha detto: "Oggi c'è da avere paura ad andare allo stadio, e c'è da avere paura a girarci attorno. Servono regole e leggi più severe.
    E' ora di dire basta, bisogna intervenire!"

    repubblica.it - 31 marzo 2008

    non servono leggi più severe, dobbiamo prendere esempio dagli inglesi e basta.

  2. #12
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Jul 2007
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'unica fiamma che la rifatta puo' rappresentare e' quella dei carabibieri.

  3. #13
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bemhu Visualizza Messaggio
    l'unica fiamma che la rifatta puo' rappresentare e' quella dei carabibieri.
    il vostro complesso di inferiorità è più grave del previsto

  4. #14
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    il vostro complesso di inferiorità è più grave del previsto
    E' un protozoo, lasciamo che evolva.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2008
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titus Livius Visualizza Messaggio
    Santanchè: "Servono leggi più severe"
    Daniela Santanchè, candidata premier per La Destra, ha detto: "Oggi c'è da avere paura ad andare allo stadio, e c'è da avere paura a girarci attorno. Servono regole e leggi più severe.
    E' ora di dire basta, bisogna intervenire!"

    repubblica.it - 31 marzo 2008
    Ma sono tutte stronzare per tirare su voti.
    Neanche davanti alla morte di un ragazzo questa se ne sta zitta, ma cavalca la vicenda per i suoi scopi..VERGOGNA

  6. #16
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    il cadavere di Matteo ancora non è stato seppellito... tacere sull'argomento sarebbe forse meglio... una famiglia ed una città stanno piangendo un ragazzo meraviglioso che a nemmeno 28 anni se ne è andato.

    Non vorrei deluderti ma quel "ragazzo meraviglioso" era un militante attivo della sinistra antagonista che a chi gli chiedesse come si collocasse politicamente rispondeva "sono antifa". Sempre presente alle manifestazioni antifa e anarchiste. Rispetto per chi è morto, ma evitiamo lodi sperticate a chi, se fossimo morti noi, ci avrebbe fatto sopra una sonora risata.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che il Bagna lo conoscevo benissimo da almeno 10 anni: avevamo idee politiche opposte (effettivemente era un antifascista arrabbiato) ma era una persona in gamba , un ragazzo con degli ideali , era impossibile non volergli bene.
    Bazooka!!!

  8. #18
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Guarda che il Bagna lo conoscevo benissimo da almeno 10 anni: avevamo idee politiche opposte (effettivemente era un antifascista arrabbiato) ma era una persona in gamba , un ragazzo con degli ideali , era impossibile non volergli bene.

    beh, contento per te.
    Per quanto mi riguarda non riesco a tessere le lodi per chi mi avrebbe voluto morto.

  9. #19
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    beh, contento per te.
    Per quanto mi riguarda non riesco a tessere le lodi per chi mi avrebbe voluto morto.
    è comunque un ragazzo morto aldilà dei suoi colori politici o calcistici
    e poi se stava nel gruppo dei boys (orientato a destra) vuol dire che non era
    così trinarciuto.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  10. #20
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè, il candidato premier di un partito che si chiama "la destra" non poteva parlare diversamente..
    A buon intenditor...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. santanché
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 19:13
  2. Santanche su SKY
    Di Spartano88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 12:54
  3. Santanchè e Mussolini
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 12:35
  4. L'On.Santanchè
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 17:33
  5. La Santanche'
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito