

l'unica fiamma che la rifatta puo' rappresentare e' quella dei carabibieri.






Non vorrei deluderti ma quel "ragazzo meraviglioso" era un militante attivo della sinistra antagonista che a chi gli chiedesse come si collocasse politicamente rispondeva "sono antifa". Sempre presente alle manifestazioni antifa e anarchiste. Rispetto per chi è morto, ma evitiamo lodi sperticate a chi, se fossimo morti noi, ci avrebbe fatto sopra una sonora risata.


Guarda che il Bagna lo conoscevo benissimo da almeno 10 anni: avevamo idee politiche opposte (effettivemente era un antifascista arrabbiato) ma era una persona in gamba , un ragazzo con degli ideali , era impossibile non volergli bene.
Bazooka!!!






Bè, il candidato premier di un partito che si chiama "la destra" non poteva parlare diversamente..
A buon intenditor...