Non mi pare che siano i forumisti di questa sezione a distribuire adesivi tricolori ai loro elettori. Per lagnanze suggerisco di rivolgerti a:
Via Bellerio Carlo, 41, 20161 Milano (MI) 02 6456576

Non mi pare che siano i forumisti di questa sezione a distribuire adesivi tricolori ai loro elettori. Per lagnanze suggerisco di rivolgerti a:
Via Bellerio Carlo, 41, 20161 Milano (MI) 02 6456576

A no ghe sèmo capìi. Qui c'è qualcuno che sostiene che la Padania sia una creazione leghista.![]()

tornando sul topic,neanche io ho capito come mai la Lega Nord non si sia presentata all'estero.
forse perchè all'estero conta la lista che prende più voti e quindi i suoi sarebbero andati persi.

Invece di Padania possiamo mettere "alleanza asburgovenetalombarda".
Perche' e' realmente esistita?
A me risulta di no...e' esistito il glorioso Regno delle Due Sicilie, e' esistito l'ignobile regno di Sardegna con la sua ignobile dinastia savojarda, e' esistito il Lombardo-Veneto parte dell'impero austroungarico...la Padania mi pare di no...![]()
Infatti su basi storiche non e' mai esistita nemmeno l'Europa....![]()

scusa alex, stando tu all'estero (forse se sei in ticino la cosa però è un po' diversa, dato che sei in un pezzo di lombardia che ha avuto la fortuna di "salvarsi" dall'itafrica e si conoscono le "differenze" all'interno della cosiddetta italia..) non sai che in TUTTO il mondo occidentale quei 3 colori
sono sinonimo di mafia, pizza, mandolino, tarantella, facce olivastre, parassitismo, non rispetto delle regole, ..e chi più ne ha più ne metta??
in quanto alla lista della lega all'estro, mi pare che nelle elezioni passate ci fosse, ma non ha mai ricevuto molti voti perchè pare che all'estero (ma ormai da molti anche qui da noi) sia considerata un partito di estrema destra (basta andare sui siti esteri che ne parlano)