errata corrige
meno dieci

Il Genoa ha giocato una partita molto corretta, senza fare barricate. Quando ho visto entrare Leon mi sono preoccupato, infatti ... Borriello ci farebbe comodo l'anno prossimo: la gente pensa che Totti sia eterno, ma purtroppo non è così. Giocare punta comporta un enorme dispendio di energie e prima o poi dovrà tornare trequartista. Certo, immagino la cifra che sparerebbe il vostro presidente per Borriello.

Ma dire accordata mi pare esagerato: diciamo, invece che Borriello all'82 poteva anche essere poco lucido e che Taddei l'ha mandato beduino con un dribbling secco.
E' stato un eccesso di generosità di chi non è un difensore: lì basta stare a un metro e Taddei non si muove.
Poi se è acchittata quella di Borriello, il gol di Vieira? Se non è fallo questo che gli doveva fare? Se lo doveva in*****?
Basta co ste dietrologie, le due squadre giocano e cercano di vincere: L'Inter per larghi tratti del campionato è stata uno schiacciasassi e la Roma può recriminare per tante occasioni gettate al vento.
Sui tifosi feriti ormai non mi pronuncio più: se c'è chi può andare tranquillamente allo stadio con le lame non è più un problema sportivo ma di ordine pubblico: c'è qualcuno, a livello istituzionale, che deve assumersi le proprie responsabilità.
Osservatori, lettere, iniziative e associazioni non servono a una beata fava: galera e certezza della pena e basta co sto perbenismo di maniera, fascismo, nazismo, diritti e compagnia cantando.
Se vogliamo far finire queste bestialità dobbiamo anche accettare di perdere qualcosa.
Gli inglesi fanno così e andare allo stadio in Inghilterra è uno spasso.

Il fallo di Viera scandaloso!
Il rigore di borriello mi ha ricordato molto il rigore fatto da riganò su totti(per fargli prendere la scarpa d'oro) in messina-roma 2-2(ultima giornata della scorsa stagione)
Per la violenza..ci vogliono misure restrittive e repressive