Visualizzazione Stampabile
-
Comizietto improvvisato davanti al caffè?
La Russa e molti di ex(?) AN hanno il particolare dono dell'oratoria a prescindere dalla situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Son stato due volte a cena con Ciarrapico la scorsa settimana, venerdì si replica
Abbiamo un pezzo da 90 in mezzo a noi!
-
-
Citazione:
adso88
L'ho rivisto con piacere:-01#44
-
Oggi mentre aspettavamo La Russa una vecchietta m'ha chiesto chi fosse; sono riuscito a farglielo capire dicendole: "quello che fa sempre Fiorello alla tv, quello che dice di-gia-mo-lo" :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Oggi mentre aspettavamo La Russa una vecchietta m'ha chiesto chi fosse; sono riuscito a farglielo capire dicendole: "quello che fa sempre Fiorello alla tv, quello che dice di-gia-mo-lo" :D
La signora vota IO CREDO.:p
-
Citazione:
MircoCurvaSud
La signora vota IO CREDO.:p
vota convintamente, è rimasta per tutto il tempo; ha anche aspettato la Meloni
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
vota convintamente, è rimasta per tutto il tempo; ha anche aspettato la Meloni
:i
-
Ah LaRussa...sabato è stato qua,beh non l'ho visto,ma in altre occasioni è capitato di vederlo.
Una volta a Catania ho preso l'ascensore con La Russa,ho avuto paura che si bloccasse...cazzo è peggio di Gattuso visto da vicino :D
-
Citazione:
BOY74
Ah LaRussa...sabato è stato qua,beh non l'ho visto,ma in altre occasioni è capitato di vederlo.
Una volta a Catania ho preso l'ascensore con La Russa,ho avuto paura che si bloccasse...cazzo è peggio di Gattuso visto da vicino :D
però devo dire che è davvero simpaticissimo: ne ho conosciuti di politici, ma a quattr'occhi La Russa è uno di quelli che m'è risultato più simpatico