Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
però devo dire che è davvero simpaticissimo: ne ho conosciuti di politici, ma a quattr'occhi La Russa è uno di quelli che m'è risultato più simpatico
Si è simpatico battuta pronta,spiritoso,alla fine alle regionali voterò per un suo amico che lui è venuto apposta a sostenere.
Un insegnante che conosco dai tempi della scuola.
Ma solo per lui,Lombardo no.
E' già tanto così ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Si è simpatico battuta pronta,spiritoso,alla fine alle regionali voterò per un suo amico che lui è venuto apposta a sostenere.
Un insegnante che conosco dai tempi della scuola.
Ma solo per lui,Lombardo no.
E' già tanto così ;)
Voto Disgiunto come 2 anni fa per quanto mi riguarda.:-01#44
Devo dire che sono un sostenitore accanito del Voto Disgiunto,Mi sento piu' Libero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
Voto Disgiunto come 2 anni fa per quanto mi riguarda.:-01#44
Senti,prima di Pasqua sono stato a Catania.
Salvo Musumeci chi è?
A vederlo sembra fatto con lo stampino.....
Cioè...ci resto male a veder certe cose da Nello.
Per le politiche avrà il mio voto comunque,però...un pò di amarezza c'è.
Non c'è proprio un partito che si salvi pienamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Senti,prima di Pasqua sono stato a Catania.
Salvo Musumeci chi è?
A vederlo sembra fatto con lo stampino.....
Cioè...ci resto male a veder certe cose da Nello.
Per le politiche avrà il mio voto comunque,però...un pò di amarezza c'è.
Non c'è proprio un partito che si salvi pienamente
Salvo Musumeci è fatto con lo stampino:rolleyes:
Ma solo a vederlo...purtroppo.
Sfruttando una certa amicizia in comune con mio Padre me lo sono ritrovato in Agenzia per giunta con un altro ragazzo che sarà candidato alle Provinciali:D
Ti giuro che non sapevo manco chi fosse...fino a 15 giorni fa...!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
Salvo Musumeci è fatto con lo stampino:rolleyes:
Ma solo a vederlo...purtroppo.
Sfruttando una certa amicizia con mio Padre me lo sono ritrovato in Agenzia per giunta con un altro ragazzo che sarà candidato alle Provinciali:D
Ti giuro che non sapevo manco chi fosse...fino a 15 giorni fa...!:rolleyes:
E vabbè....però che tristezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
E vabbè....però che tristezza.
Forse siamo Noi che siamo troppo "Romantici"...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
Forse siamo Noi che siamo troppo "Romantici"...:rolleyes:
Già...diggggiamolo (per tornare a LaRussa :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ah LaRussa...sabato è stato qua,beh non l'ho visto,ma in altre occasioni è capitato di vederlo.
Una volta a Catania ho preso l'ascensore con La Russa,ho avuto paura che si bloccasse...cazzo è peggio di Gattuso visto da vicino :D
Lo dovresti vedere adesso :-0008n:-0008n
sta esaurito!!