con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
gia': proprio le sue reti abusive hanno chiuso gli spazi ad altre realta' produttive ed occupazionali come Europa 7.
ecco, appunto... e l'italia (ovvero il contribuente) paga continuamente multe alla UE per permettere al monopolista abusivo di continuare a trasmettere su quelle frequenza
Per quanto riguarda i nomi di chi potrebbe essere interessato a metter su una cordata italiana, l'ex presidente del Consiglio chiarisce: "Ho chiesto io che non ci fossero imprenditori che si appalesassero. Ho consigliato io di dire a molti che a questo momento non c'e' nulla sul tavolo, non c'e' una situazione di oggettiva garanzia". http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Quest'uomo è impressionante !
si starà mica parando il culo per aver violato norme sulla tutela dei mercati?