Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Ovviamente l'uomo.
Applausi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Si però non ti vedo in forma.
Jerry dichiara che preferisce gli uomini e tu non gli dici nulla.
:-01#44
Ho detto che gli uomini sono migliori,non che provo attrazione fisica per loro :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
Applausi
Froggi. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Non si capisce la domanda.
Che vuol dire " in generale"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non si capisce la domanda.
Che vuol dire " in generale"?
Quando si parla dell'uomo o della donna..qual è il sesso più serio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
Quando si parla dell'uomo o della donna..qual è il sesso più serio..
Serio rispetto a cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Schiavo del pene. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
*Pene dipendente http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
*All rights reserved.
-
-
Non c'è un migliore, in genale.
C'è un migliore sempre.
:D
Scherzo, uomini e donne sono migliori sempre.