Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Le donne sono le migliori in assoluto e in qualsiasi situazione
(adesso come segno di gratitudine che qualcuna me la dia grazie). :D
Quoto e spero in qualcosa di più!s09#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
Il problema non si pone.
Il problema non si pene!
PS : per favore segnalatemi!
-
in generale per me è meglio che io sia donna, lui è meglio che sia mooolto uomo :-01#44 :p
-
Che domanda intelligente...:D
oltretutto la risposta è ovvia
:-00w09d
-
-
Meglio che io sia uomo e lei sia donna:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Io preferisco le donne
...io gli uomini
-
io sono maschilista...ihihih!