





La settimana scorsa è stato qui ed è venuto giù il diluvio
Domenica viene il berlusca.
Ma io i comizi politici non li vedo,forse a giugno quando ci saranno le amministrative,al max se il venerdì prima del voto vado a Ct sento Musumeci,ma non è per nulla sicuro


Per la Roma non e' finita, c'e' ancora il ritorno.......
![]()











