Visto che vuoi giocare , CIOCHIAMO . Chiedi al tuo PADRONE il perche' del mio intervento all'assemblea nazionale di forza nuova , quado IO presi la parola per vomitarvi in faccia tutto il mio sdegno . Chiedigli se IO ero contro l'accordo che stava maturando . Solo poche ore prima mi si GARANTIVA che sarebbe stato solo ed esclusivamente un accordo politico senza chiederci nulla in cambio , IO ero d' ACCORDO. Ma poche ore dopo tutto fu' stravolto , quache nostro nemico da sempre , si permise di dare dell' IMPRESENTABILE al mio CAPO , quel qualcuno che per me , e' il MALE ASSOLUTO da SEMPRE. Dove era finito l' accordo politico ? Cosa ci stavano chiedendo ? Soprattutto cosa stavamo diventando ? Non era per farci dire IMPRESENTABILI , che il 29 / o9 / 1997 un manipolo di pazzi diede vita a FORZA NUOVA . GENTE MIGLIORE. Tralascio tutti gli accordi INDEGNI e soprattutto l' ultimo , PUTRIDO fatto con RAUTI . Chiedi al tuo CAPO quando mi chiamo' per dirmi che stavano arrivando gli sbirri , fatti dire chi li mando' da TUTTI NOI ? Veniamo a NOI Base Militante . Siamo candidati al collegio 39 delle elezioni PROVINCIALI di Roma . Elezioni AMMINISTRATIVE e non politiche. A NOI nessuno a chiesto di cambiare anche uno solo dei nostri peli. Ci conoscono e ci prendono cosi come siamo FIERI e ORGOGLIOSI FASCISTI . E' vero magari avremo a fianco qualcuno che non ci capisce , ma abbiamo anche dei MERAVIGLIOSI CAMERATI , il BOCCIA e CASAPOUND , GIULIANINO e CASA PRATI e tantissimi (credimi sulla parola ) altri CAMERATI . Non parlare a me di CODREANU , mi sforzo tutti i SANTI giorni di percorrere i suoi insegnamenti , e' DURISSIMA ma quella e' la VIA. Ti lascio il mio numero se ti interessa CAPIRE chiamami , e SCUSAMI se sono stato un po' brusco ma ho lo sperma NERO . daniele dottori 3396326305