Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Le tue risposte evitano di affrontare l'argomento del 3D.
    Si vede che non sai che cosa scrivere in proposito.
    Evitare di replicare, anzichè innescare una inutile polemica, non sarebbe forse meglio per te?
    Ma si la loro tattica è questa da sempre: buttarla in rissa, iniziare a scrivere cose che non hanno nulla a che vedere con l'argomento del 3d: signore e signori i bananas!! ma scusa che cazzo centra che lo leggono in dieci? e anche se fosse? è un fatto, e tu ai fatti rispondi dicendo tutt'altro!

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lokimjup Visualizza Messaggio
    Ma si la loro tattica è questa da sempre: buttarla in rissa, iniziare a scrivere cose che non hanno nulla a che vedere con l'argomento del 3d: signore e signori i bananas!! ma scusa che cazzo centra che lo leggono in dieci? e anche se fosse? è un fatto, e tu ai fatti rispondi dicendo tutt'altro!
    Benvenuto lok. Io non faccio risse con nessuno, esprimo dei pareri. Secondo me, il 90 % di chi scrive in Pol e' di sinistra, di questi, tutti quelli che espongono l'avatar del pd sono organizzati, hanno una strategia ben precisa: a turno aprire thread che mirano alla distruzione dell'avversario e non intervenire in quelli , diciamo, pericolosi. Sto tenendo una lista di questi (non so perche', ma devo dire che primavera e' uscito dall'organizzazione). Noi non di sinistra, siamo cani sciolti e destinati a soccombere (in Pol).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Non evito l'argomento. Chiunque puo' pubblicare cio' che vuole, poi voi linkate solo quello che vi conviene. Ciao, logo-pd.
    "Non evito l'argomento.....Ciao, logo-pd".

Contaballe e polemico.....la brutta copia di Berlusconi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto lok. Io non faccio risse con nessuno, esprimo dei pareri. Secondo me, il 90 % di chi scrive in Pol e' di sinistra, di questi, tutti quelli che espongono l'avatar del pd sono organizzati, hanno una strategia ben precisa: a turno aprire thread che mirano alla distruzione dell'avversario e non intervenire in quelli , diciamo, pericolosi. Sto tenendo una lista di questi (non so perche', ma devo dire che primavera e' uscito dall'organizzazione). Noi non di sinistra, siamo cani sciolti e destinati a soccombere (in Pol).
    In questo 3D si stava tentando di commentare un articolo di giornale, contenente una ricerca. Dunque non opinioni dei forumisti, ma un elemento oggettivo.

Che ora tu parta per la tangente con una polemica che nulla c'entra col 3D, è sintomatico della tua difficoltà nell'interloquire. Credimi, mai come in questi casi, il silenzio è d'oro......

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    In questo 3D si stava tentando di commentare un articolo di giornale, contenente una ricerca. Dunque non opinioni dei forumisti, ma un elemento oggettivo.

Che ora tu parta per la tangente con una polemica che nulla c'entra col 3D, è sintomatico della tua difficoltà nell'interloquire. Credimi, mai come in questi casi, il silenzio è d'oro......
    Vedi curioso, se quello che penso non lo dico sui thread da voi frequentati, non lo legge nessuno. La mia non e' una polemica ma una constatazione, che nessuno ha mai smentito, anzi svicolate sempre. Se mi sono sbagliato e vi ho calunniati, fammi espellere dal forum. Ciao logo-pd.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

falso, le elezioni di pol hanno censito piu' volte durante gli anni una seguente composizione (a spanne):
    35% Csx (da SC a PD)
    25% fasci
    30% bananas (di tutti i generi)
    10% autonomisti vari, repubblicani ecc...

Qui sembriamo di piu' solo per una questione qualitativa sugli interventi

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    falso, le elezioni di pol hanno censito piu' volte durante gli anni una seguente composizione (a spanne):
    35% Csx (da SC a PD)
    25% fasci
    30% bananas (di tutti i generi)
    10% autonomisti vari, repubblicani ecc...

Qui sembriamo di piu' solo per una questione qualitativa sugli interventi
    este, sono iscritto da meno di un mese (come puoi ben vedere) e questa e' la mia opinione. Per quanto riguarda la qualita', non vorrei farmi espellere dal forum, ho gia' una potenziale pendenza con i logo-pd.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra giusto, Corrado Passera e' un grande amico di Berlusconi, come De Benedetti, Della Valle, etc. etc.
    beh il nano ha offerto un ministero a Passera:

Elezioni: Berlusconi prepara squadra, vuole Passera (Rep).

MF/Dow Jones

ROMA (MF-DJ)--Silvio Berlusconi ha gia' nel cassetto la sua squadra di Governo. Secondo quanto scrive oggi la Repubblica, il leader del PdL e' al lavoro per definire l'esecutivo.

Saranno 12 i ministri con portafoglio, piu' tre senza portafoglio. Il sogno e' coinvolgere Corrado Passera, a.d. di Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) , anche se non nel ruolo di ministro dell'Economia, gia' assegnato a Giulio Tremonti. Per il resto, le indiscrezioni indicano Franco Frattini agli Esteri, Roberto Formigoni alla Pubblica Istruzione, Gianni Letta al Viminale, Gianni Alemanno alle Attivita' Produttive, Ignazio La Russa alla Difesa (cui ambisce anche Altero Matteoli), Giulia Bongiorno alla Giustizia, Roberto Maroni al Welfare. red/ren
    http://it.biz.yahoo.com/12032008/245...ssera-rep.html

notare inoltre la Bongiorno alla giustizia...
    tu ti chiederai chi e' la Bongiorno.
    E' la portavoce-avvocato della Forleo da 2 anni:
    «Portavoce, va bene. Io e Clementina da due anni, da quando ci siamo conosciute, viviamo in simbiosi», annuisce l'avvocato Bongiorno.

dal Corriere della Sera 22 luglio di Alessandra Arachi
    http://www.dsmilano.eu/home/index.php/rstampa/2007/07/

poi qualcuno si domanda se l'ordinanza della Forleo contro D'alema non possa essere stata esagerata sulla spinta di cattivi consiglieri che avevano in mente ben altri obiettivi e carriera politica

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

este, sono iscritto da meno di un mese (come puoi ben vedere) e questa e' la mia opinione. Per quanto riguarda la qualita', non vorrei farmi espellere dal forum, ho gia' una potenzale pendenza con i logo-pd.
    beh appunto per questo qualcuno ti doveva ragguagliare sulla reale composizione della popolazione di POL...
    se non ci credi guarda lo storico elettorale di POL

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

este, io non mi chiedero' chi e' la Buongiorno, comunque grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima