Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clistene
poverino...facciamo una colletta.. ha solo 5 punti vendita e 3.000.000 euro di reddito annuo...:-:-01#19
Coglione. L'incasso e il reddito sono due cose ben diverse.
Metti un marginalità del 18% e fa 540.000. Paga 9 dipendenti 5 affitti 20.000 enel annui tasse del 40% sull'imponibile restante (perchè noi non siamo evasori e la finanza lo ha certificato). E considera che a viverci siamo 4 famiglie perchè siamo 4 fratelli.
-
Citazione:
-Duca-
a volte entrambi, a volte solo il dipendente.
solo il dipendente?????
cioè.... il datore paga i contributi???? e che nero è????
-
Citazione:
Unastoria
Coglione. L'incasso e il reddito sono due cose ben diverse.
Metti un marginalità del 18% e fa 540.000. Paga 9 dipendenti 5 affitti 20.000 enel annui tasse del 40% sull'imponibile restante (perchè noi non siamo evasori e la finanza lo ha certificato). E considera che a viverci siamo 4 famiglie perchè siamo 4 fratelli.
non credo ad un parola non me ne volere.
per favore intervenga il moderatore grazie
-
Citazione:
trenta81
guarda che quello è l'incasso dei 5 negozi in un anno, devi fare il meno con un anno delle paghe dei dipendenti, poi devi decurtare le tasse, la gestoone, i costi e tante altre cose, alla fine ti resta un dato X che è l'utile netto del azienda
si ok.. però con 3.000.000 di fatturato avere un reddito inferiore al dipendente significa avere meno dell'1% di utile sul fatturato , quindi la gestione dell'impresa è quella che è...
-
Io penso che la massa non fa conto che un commerciante la roba che vende deve prima comprarla...
-
Citazione:
Clistene
non credo ad un parola non me ne volere.
sei dipendente?
sai come funziona un azienda?
-
Citazione:
trenta81
sei dipendente?
sai come funziona un azienda?
pagate le tasse punto invece di sproloquiare
-
Citazione:
-Duca-
si ok.. però con 3.000.000 di fatturato avere un reddito inferiore al dipendente significa avere meno dell'1% di utile sul fatturato , quindi la gestione dell'impresa è quella che è...
si ma sono anche in 4 per cui bisogna dividere l'utile in 4
-
Citazione:
Clistene
pagate le tasse punto invece di sproloquiare
a non ne hai idea
-
Citazione:
durrutibus
solo il dipendente?????
cioè.... il datore paga i contributi???? e che nero è????
dipende dai casi, se viene assunto è il caso in cui tutti e 2 evadono,il dipendente evade l'irpef e parte di contributi e il datore evade l'altra parte di contributi.
Nel caso in cui il doppio lavoro consiste in attività in proprio, dal militare che fa l'elettricista, al professore che fa lezioni private evade solo lui..