Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Mio padre fondò l'azienda nel 1969. Il nostro incasso annuale è di circa 3.000.000 di euro (siamo commercianti alimentari ed abbiamo 5 piccoli punti vendita) ma tra tutti i fratelli viviamo tutti in affitto e con la macchine vecchie, non possiamo permetterci le ferie ed io sto a stento pagando a rate le spese del mio matrimonio del settembre scorso.
E i miei dipendenti non annaspano come noi.
poverino...facciamo una colletta.. ha solo 5 punti vendita e 3.000.000 euro di reddito annuo...:-:-01#19
-
Citazione:
trenta81
a chi ha dato ragione il giudice?
Ovviamente al ragazzo.
-
Citazione:
-Duca-
i dati ufficiali dicono che la massa dell'evasione è costituita dal lavoro nero, dipendenti con doppio lavoro, o dipendenti assunti in nero, che non pagano irpef, inps ecc..
e' una bufala grossisima. guardati i dati agenzia entrate
-
Citazione:
trenta81
chiedevo se è l'utile netto senza pagare le tessa i costi i dipendenti ecc
credo stia parlando del fatturato
-
Citazione:
-Duca-
i dati ufficiali dicono che la massa dell'evasione è costituita dal lavoro nero, dipendenti con doppio lavoro, o dipendenti assunti in nero, che non pagano irpef, inps ecc..
lavoro nero?
e scusa.... se esiste il lavoro nero.... è il dipendente o il datore/artigiano che evade????
-
Citazione:
-Duca-
credo stia parlando del fatturato
appunto. mi fa moooolta specie un titolare di azienda che mi parla di incasso....
-
Citazione:
Derfel
Forum ragazzi è finto, come fate a fare giurisprudenza con quella trasmissione. Ho amici che hanno preso soldi per studiarsi un copione la mattina e poi recitare in trasmissione..
Beh, anche se è finto i problemi possono essere simili a quelli della gente reale..
-
Citazione:
Clistene
poverino...facciamo una colletta.. ha solo 5 punti vendita e 3.000.000 euro di reddito annuo...:-:-01#19
guarda che quello è l'incasso dei 5 negozi in un anno, devi fare il meno con un anno delle paghe dei dipendenti, poi devi decurtare le tasse, la gestoone, i costi e tante altre cose, alla fine ti resta un dato X che è l'utile netto del azienda
-
Citazione:
Clistene
e' una bufala grossisima. guardati i dati agenzia entrate
è un c.d. numero oscuro quello dell'evasione, non può esistere alcun dato ufficiale, fosse possibile non ci sarebbe evasione...
tieni presente che specialmente al sud italia ci sono battaglioni di dipendenti assunti in nero e la quota di evasione è di conseguenza altissima.
-
Citazione:
durrutibus
lavoro nero?
e scusa.... se esiste il lavoro nero.... è il dipendente o il datore/artigiano che evade????
a volte entrambi, a volte solo il dipendente.