Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Vero. Purtroppo il nostro handicap sono gli interessi che ci applica la banca su fidi e mutui.
ma non e' vero niente..il primo commerciante che dice pago tutte le tasse....palle
-
Citazione:
Clistene
ma non e' vero niente..il primo commerciante che dice pago tutte le tasse....palle
credo che un supermercato affiliato ad una catena abbia poche possibilità di far nero almeno per quanto riguarda la vendita (se poi assume in nero è altro fatto)
-
Citazione:
trenta81
nessuno ha ragione, tutti lavorano per sopravivere, il problema è che si da la colpa a una certa categoria per dei problemi, ma non sempre è cosi, tutti possono aprirsi un azienda e lavorare
cmq perche si discuteva?
E/o fare il dipendente. Ciao
-
Citazione:
moro1944
E/o fare il dipendente. Ciao
intendevo su forum, so tutto io
-
Citazione:
durrutibus
se è veramente come dici tu perchè non chiudi e ti fai assumere come dipendente?
ragionamento che si potrebbe agevolmente ribaltare.... :-01#44
-
Citazione:
Clistene
:ronf
-
Citazione:
trenta81
a chi ha dato ragione il giudice?
Il Giudice ha dato ragione all'operai. Giudice si può anche scrivere maiuscolo o perlomeno io lo faccio. Ciao
-
Citazione:
durrutibus
lavoro nero?
e scusa.... se esiste il lavoro nero.... è il dipendente o il datore/artigiano che evade????
entrambi, ovviamente.
-
Citazione:
trenta81
perche tanto se sei dipendente il posto fisso assicurato non esiste
E cosa vuol dire ? se stai moltooooooooooooo meglio. Ciao
-
Citazione:
moro1944
Il Giudice ha dato ragione all'operai. Giudice si può anche scrivere maiuscolo o perlomeno io lo faccio. Ciao
vieni per sfottere?