Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
allo stesso modo si potrebbe chiedere ai dipendenti come mai, visto che si lamentano, non si licenziano e si mettono in proprio.
PS: io sono dipendente.
lo so che sei dipendente.
innanzitutto ad una persona che si lamenta del fatto che a suo avviso i suoi dipendenti (e i dipendenti in genere) sono coloro che si arricchiscono la domanda "perchè non chiudi baracca e cerchi un posto da dipendente?" mi pare più che appropriata
mentre, perdonami, lo è molto meno il tuo ribaltare la domanda....
-
Citazione:
moro1944
La marginalità con tutte le spese defalcate!!!!!
Quindi
3% di 3.000.000 = 90.000 diviso 4 = 22.500 netti
8% di 3.000.000 = 240.000 Diviso 4 = 60.000
Il dipendente 1.200 per 13 = 15.600 NETTI
Nel primo caso forse non sono molti, ma come fà il mio idraulico a girare in Ferrari. Ciao
sih, voglio proprio vedere, non ho mai visto idraulici in ferrari
-
Citazione:
Lego
mica vero sai.
io ad esempio potrei decidere oggi stesso di licenziarmi e reinventarmi come consulente: la professionalità e l'esperienza non mi mancano.
se NON lo faccio, significa che a conti fatti ho deciso che sto meglio così.
non credi?
e lavoreresti in nero?
-
Citazione:
trenta81
certo, meno problemi e meno lavoro
non credo.
ma del resto non mi conosci e non sai cosa faccio.....x cui...
-
Citazione:
durrutibus
e lavoreresti in nero?
ovviamente no.
perchè, anche volendo non potrei: i miei clienti sarebbero per definizione aziende...
-
Citazione:
trenta81
ma che ne sai tu di cosa parliamo? il nulla impastato col niente, hai mai avuto una piccola attivita? no
Certo per 10 anni poi l'ho chiusa e ho ricominciato a fare il dipendente avevo nostalgia delle tasse. Ciao
-
Citazione:
durrutibus
lo so che sei dipendente.
innanzitutto ad una persona che si lamenta del fatto che a suo avviso i suoi dipendenti (e i dipendenti in genere) sono coloro che si arricchiscono la domanda "perchè non chiudi baracca e cerchi un posto da dipendente?" mi pare più che appropriata
mentre, perdonami, lo è molto meno il tuo ribaltare la domanda....
come mai scusa??
al dipendente che si lamenta del fatto che "l'idraulico gira in ferrari" (mio cuggino...mio cuggino...) non si può dire "ma cazzo licenziati, armati di pappagallo, chiavi inglesi, e datti da fare coi tubi perdio!!"?
-
Citazione:
moro1944
Certo per 10 anni poi l'ho chiusa e ho ricominciato a fare il dipendente avevo nostalgia delle tasse. Ciao
e chi sei?? Padoa Schioppa???
-
Citazione:
trenta81
sarebbe il primo che vedo, fai solo ridere :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Prova a toglierti gli occhiali scuri. Ciao
-
Citazione:
Lego
non credo.
ma del resto non mi conosci e non sai cosa faccio.....x cui...
io quello che intendo e mi regolo su quello che ho vissuto in prima persona, non è facile avere un azienda
la stessa cosa che hai detto di me posso dire io di te, dopo le 8 ore che hai fatto ti fermi, invece in molti casi in una piccola azienda lavori di piu di quelle 8 ore