Visualizzazione Stampabile
-
Stasera sono contento perchè ho preso il foglio rosa. E ho scoperto che l'esame non è il 3,quindi molto contento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Io ce l'ho, lo uso quando taglio le patate da friggere. E' una sorta di lama ondulata...
Figata, la voglio anch'io
-
Stamattina sono contenta perchè ieri sera sono stata a cena in un bel posto e ho mangiato molto bene, e poi un dopocena a casa di amici simpatici a base di caffè, baileys, cioccolata fondente e sigarette. (che qualcuno mi spieghi, però, perchè 4 medici possono passare due ore a parlare di fobie/ossessioni e disturbi dell'alvo :D)
-
La mia bimba s'è finalmente sfebbrata, e fuori c'è il sole...
-
Una breve influenza!:eek::eek::eek:
-
-
Isuccia, i bimbi si ammalano in continuazione, lo so. :) Ma è la grande? Va all'asilo?
-
Citazione:
MiLeSsA
Stamattina sono contenta perchè ieri sera sono stata a cena in un bel posto e ho mangiato molto bene, e poi un dopocena a casa di amici simpatici a base di caffè, baileys, cioccolata fondente e sigarette. (che qualcuno mi spieghi, però, perchè 4 medici possono passare due ore a parlare di fobie/ossessioni e disturbi dell'alvo :D)
E' sempre così..la maggior parte delle volte in cui esco con delle amiche che sono laureate in medicina la si finisce a parlare di queste cose..:D
-
Citazione:
MiLeSsA
Isuccia, i bimbi si ammalano in continuazione, lo so. :) Ma è la grande? Va all'asilo?
sì, va all'asilo (un buon luogo per diffondere virus :D)
Vero, ma mi ha fatto passare una settimana di fuoco...ho dovuto farle fare le analisi del sangue perchè non riuscivamo a capire cosa avesse di preciso, influenza virale e infezione batterica, a quanto pare. :ue
-
Citazione:
Vir!
E' sempre così..la maggior parte delle volte in cui esco con delle amiche che sono laureate in medicina la si finisce a parlare di queste cose..:D
Il problema è che a noi in generale non fa schifo niente e parliamo anche a tavola di cose che fanno rabbrividire le persone "normali" :D. Finchè siamo tra noi non fa niente, ma se per caso capita nel gruppo qualcuno di estraneo...povero lui...:D