Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Il problema è che a noi in generale non fa schifo niente e parliamo anche a tavola di cose che fanno rabbrividire le persone "normali" :D. Finchè siamo tra noi non fa niente, ma se per caso capita nel gruppo qualcuno di estraneo...povero lui...:D
ahahah...succedeva anche con mia suocera (ausiliaria anche lei) finchè qualcuno non ci interrompeva nauseato...:D
-
Citazione:
Isabella
sì, va all'asilo (un buon luogo per diffondere virus :D)
Vero, ma mi ha fatto passare una settimana di fuoco...ho dovuto farle fare le analisi del sangue perchè non riuscivamo a capire cosa avesse di preciso, influenza virale e infezione batterica, a quanto pare. :ue
L'asilo è la patria di tutte le infezioni. :D
Ah, stai attenta a tenere il più lontano possibile la piccolina dalla più grande, altrimenti finisce come il bimbo di mio cugino che fa l'areosol da quando aveva venti giorni di vita per tutte le malattie che si prende dalla sorella più grande che va al nido. :fru
-
Citazione:
MiLeSsA
L'asilo è la patria di tutte le infezioni. :D
Ah, stai attenta a tenere il più lontano possibile la piccolina dalla più grande, altrimenti finisce come il bimbo di mio cugino che fa l'areosol da quando aveva venti giorni di vita per tutte le malattie che si prende dalla sorella più grande che va al nido. :fru
Impossibile, la grande adora sua sorella e viceversa, stanno appiccicate tutto il tempo...:fru
(non me ne parlare...:ue)
-
Oggi sono contento perchè si.
-
Citazione:
willy
fosse solo lei
cià willy, vieni sotto l'ala protettiva del vecchio Lego, che ti spiega un paio di cosette... :-01#44
scherzi a parte: la fiducia in te stesso è la base di tutto. mi ricordo di avertelo già detto... ;)
-
Citazione:
fulvia1312
no, Siso, il 9 sono a Torino e ci resto fino alla domenica....
se ti servono dritte su locali, ristoranti, cose da vedere etc, sono qui. :)
-
Oggi sono contento perchè ho trovato degli interessanti servizi di alloggio/ristorazione per studenti universitari,che potranno essermi utili l'anno prossimo.
Ah,e poi stasera guido.
-
-
Oggi sono contenta perchè l'informatore farmaceutico oltre alle penne mi ha regalato anche una scatola di mentine. :D
-
Milè ci vuole proprio poco eh :D