Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
he...sabato lavoro..:ue
peccato ti volevo invitare
-
invidioso di che è contento perche c'e il sole? e non perche vedo un fiorellino di primavera, che bello.
-
Citazione:
marmalade
invidioso di che è contento perche c'e il sole? e non perche vedo un fiorellino di primavera, che bello.
Invidioso di chi è capace di essere contento per qualcosa invece di star fisso a rompere il cazzo agli altri? Mhhh...
-
Citazione:
marmalade
marmalade la luce e il Sole influenzano il buonumore...così pure i colori :)
in primavera siamo tutti più carichi ..tu no?
-
anche i serpenti amano il sole, i delfini che pur essendo animali intelligenti, sempre animali sono, hanno meccanismi cerebrali molto piu complessi, riguardo alla felicita.
-
Citazione:
MiLeSsA
Invidioso di chi è capace di essere contento per qualcosa invece di star fisso a rompere il cazzo agli altri? Mhhh...
:eek::eek:
Strabilio...
:D
:-:-01#19
-
I serpenti amano il sole perchè sono a sangue freddo...:rolleyes:
-
Citazione:
marmalade
anche i serpenti amano il sole, i delfini che pur essendo animali intelligenti, sempre animali sono, hanno meccanismi cerebrali molto piu complessi, riguardo alla felicita.
La felicità è un'altro discorso....
ma una bella giornata di Sole da sicuramente più buonumore di una grigia giornata........
io mi alzo molto meglio la mattina se vedo un bel Sole
-
Citazione:
pomponio leto
:eek::eek:
Strabilio...
:D
:-:-01#19
io pomponio quando entro su questo forum, sento solo gente felice perche o fa sesso o si ingozza o per il il meteo, di fatto come i cani, hai presente i cani, si accoppiano mangiano e sono contenti se gli lanci il bastone uguale, identico. qui ci sono piu bestie che uomini, spero che personaggi piu sensibili, mi seguano nel forum della stampa
-
Citazione:
marmalade
io pomponio quando entro su questo forum, sento solo gente felice perche o fa sesso o si ingozza o per il il meteo, di fatto come i cani, hai presente i cani, si accoppiano mangiano e sono contenti se gli lanci il bastone uguale, identico. qui ci sono piu bestie che uomini, spero che personaggi piu sensibili, mi seguano nel forum della stampa
dimmi niente... e non li invidii?
io un sacco. anzi ti dirò di più.... non credo che la maggioranza di questo forum sia come tu la descrivi (anche se qualcuno c'è... indubbiamente) ma così fosse li invidierei.
la peggior maledizione di un uomo (o di una donna) spesso, troppo spesso, è quella di avere una testa pensante.
non mi ritengo stupido MA invidio gli stupidi.