Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Presentazioni

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Accidenti, con tutti sti ventenni che ci faccio io qui? He, he! Bene sono Turi ho 49 anni, sono di Catania e vivo come sapete in Spagna ma dopo aver vissuto per una buona fetta di tempo in Inghilterra. Sono sposato, da poco, ed ho una figlia (che ha giá 10 anni). Mi piace lo sport, sono un ex-Elephants, (sapete chi sono?) ma non mi piacciono i programmi sportivi. sono noiosi!
    Lavoro nel campo turistico ma ho un diploma in elettronica. Mi piace molto la musica, sono anche ex dj radiofonico, ma mi sono fermato piú o meno ai primi anni 90. Mi piace leggere le novelle storiche ma se un libro é interessante me lo leggo anche in una sola notte. Odio: l'ingiustizia, l'arroganza e le menzogne.
    Sto cercando di recuperare la mia vera lingua madre (il siciliano) e spero che presto possiamo raggiungere l'indipendenza.

VIVA LA SICILIA LIBERA!
    Beh visto che abbiamo un ex esponente della principale squadra di football americano siciliana, allora devo anche aggiungere che ho orgogliosamente militato nelle fila della Zagara Rugby "Città di Catania" (ahimè, oggi sciolta) e continuo ad essere un grande appassionato della palla ovale "britannica" (quella di siculo58 è quella "americana").

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    Beh visto che abbiamo un ex esponente della principale squadra di football americano siciliana, allora devo anche aggiungere che ho orgogliosamente militato nelle fila della Zagara Rugby "Città di Catania" (ahimè, oggi sciolta) e continuo ad essere un grande appassionato della palla ovale "britannica" (quella di siculo58 è quella "americana").

Mi dai una cattiva notizia! Mi dispiace che si sia sciolta la Zagara Rugby, credo che ai miei tempi compartivamo per parte dell'allenemanto il campo di Fontanarossa. Se sei cultore dela palla ovale (che piace anche me) allora ti diro' che nel mio primo lavoro a Londra avevo come cliente abituale Will Carling!!

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dai una cattiva notizia! Mi dispiace che si sia sciolta la Zagara Rugby, credo che ai miei tempi compartivamo per parte dell'allenemanto il campo di Fontanarossa. Se sei cultore dela palla ovale (che piace anche me) allora ti diro' che nel mio primo lavoro a Londra avevo come cliente abituale Will Carling!!
    La Zagara è morta per mano del suo incapace padre-padrone. Ancora oggi non me ne capacito. Comunque, anche se si trova a Fontanarossa, ricorda che il campo si chiama "S. Maria Goretti", perché con "Fontanarossa" si indica l'adiacente campo di calcio.

In quanto a Will Carling...il mio mito, ero un suo tifoso sfegatato...

U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

so che la sicilia ha moltissime squadre di rugby..molte forti come il ragusa il palermo e il catania..si sta diffondendo molto..sport meraviglioso..speriamo diventi un giorno sport nazionale..anche se la sicilia mi sa molto più di vocazione calcistica...

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    La Zagara è morta per mano del suo incapace padre-padrone. Ancora oggi non me ne capacito. Comunque, anche se si trova a Fontanarossa, ricorda che il campo si chiama "S. Maria Goretti", perché con "Fontanarossa" si indica l'adiacente campo di calcio.

In quanto a Will Carling...il mio mito, ero un suo tifoso sfegatato...
    Ai miei tempi (1985-1991) ci si allenava proprio nel campo di calcio "Fontanarossa" noi e le squadre di rugby, calcio, ecc. Noi, il S.Maria Goretti lo guardavamo con ansia sospirando, dato che allora era unicamente esclusivo per l'Amatori Rugby Catania! Ora le cose sono cambiate, io stesso qualche anno fa in vacanza a Catania, mi sono allenato con le allora reclute e alcuni vecchi compagni al Goretti. Al Fontanarossa disputavamo anche le partite, amichevoli e di campionato, per non parlarti dei primi anni!..............

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai mi chiamo Neva: anche in famiglia si sono adeguati; sono sposata e madre di tre figli BELLISSIMI, sono nata a Palermo ma vivo all’estero… esattamente a Roma.
    Sono nata due anni e mezzo fa, o più esattamente sono “ rinata “, dopo che i medici mi avevano data per spacciata e mio marito voleva portarmi a casa come ultima meta.
    Da due anni e mezzo sono ileostomizzata; la mia vita non’è certamente facile, ma anche da esperienze negative e dolorose può venir fuori qualcosa di buono: ho fondato l’associazione ALIS ( associazione laziale incontinenti e stomizzati ). Sono moderatrice del forum “ Stomia e non solo “
    http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?f=232
    Per molti anni ho fatto politica attiva: per restare coerente con i miei ideali e valori ho ridato indietro la tessera del partito nel quale militavo, ho dato le dimissioni da ogni incarico, tranne quello di consigliere circoscrizionale per rispetto nei riguardi delle persone che mi hanno votato.
    L’essere ed il sentirmi SICILIANA è un sentimento che porto fin da piccola, sicuramente inculcatomi dalla mia nonna materna : nonna Giuseppina, una donna siciliana eccezionale.
    Amo leggere di tutto; come Picasso ho dei “periodi”nei quali i miei gusti si alternano, e quindi il periodo dei libri di teologia, quello di dei libri politici, biografici, storici ed ecc…, attualmente attraverso il periodo ( me ne vergogno un po’) dei thriller...strano modo di rilassarmi !
    I miei colori preferiti sono il rosso e il glicine, amo la musica folk, il regge ed alcuni cantautori italiani. Ho due miti: Ernesto “CHE “ Guevara e… Mafalda
    Anch’io ho fatto dello sport, tra i tanti che ho praticato amo ricordare i due anni nei quali sono stata la capitana e la portiera in una squadra femminile di calcio di Palermo, ma questa è una storia che risale ad un millennio fa…nella mia vita precedente. I pantaloncini imbottiti, le ginocchiere, la maglietta ed i guantoni che avevo conservato come souvenir... sono scomparsi, uno dei miei figli.se ne è appropiato e non so che fine hanno fatto
    Un mio pregio: dico sempre quello che penso
    Un mio difetto : dico sempre quello che penso.
    Mi sono dilungata un po’ troppo, quindi STOP !

Free Tibet!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ai miei tempi (1985-1991) ci si allenava proprio nel campo di calcio "Fontanarossa" noi e le squadre di rugby, calcio, ecc. Noi, il S.Maria Goretti lo guardavamo con ansia sospirando, dato che allora era unicamente esclusivo per l'Amatori Rugby Catania! Ora le cose sono cambiate, io stesso qualche anno fa in vacanza a Catania, mi sono allenato con le allora reclute e alcuni vecchi compagni al Goretti. Al Fontanarossa disputavamo anche le partite, amichevoli e di campionato, per non parlarti dei primi anni!..............
    Dimenticavo di essere venuto un po' dopo te...quando ormai la lotta contro l'egemonia dell'Amatori era vinta. Ma, scomparendo noi, si è tornati praticamente indietro...si pensi che fino a poche settimane fa, il campo centrale del Goretti era diventato una foresta di erbacce ed arbusti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12