Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Juno: 3d per le impressioni dei forumisti!!!


  2. #2
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    stasera vado!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se hai volantini della Pro life al termine della proiezione fa un volantinaggio davanti al multisala!!! ;-)
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ho già visto un mese fa, e l'ho recensito qui:

    http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1304
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #5
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    4 aprile 2008

    JUNO
    di Jason Reitman, con Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Allison Janney
    Stamattina abbiamo afferrato la mazzetta dei giornali, e abbiamo scoperto che “Juno” è un film furbetto, facilotto, adolescenziale, leggerino, fatto per piacere a tutti, perfino – scrive Lietta Tornabuoni sulla Stampa – a “i pervertiti, che godono a vedere sullo schermo una ragazzina, quasi una bambina, con il corpo deformato dalla gran pancia della gravidanza avanzata”. La tentazione era di rimettersi a dormire. Ma li avremmo ritrovati di nuovo tutti lì, come capita a Bill Murray nel “Giorno della Marmotta”. Tutti come un sol uomo a cercar di trasformare un film bellissimo nell’ennesimo compitino in stile Sundance, sul modello di “Giovani, carini e disoccupati”. Stefano Menichini (su Europa e sul blog) era invece ancora fermo allo stadio precedente: “Giù le mani dal film, che recensiamo in separata sede, e mi dicono pure bello” (Non è che qualche volta i direttori di giornale potrebbero vedere i film su cui vogliono fare polemica, prima di scatenare la polemica? Per esperienza, aiuta. Anche a essere convincenti nell’argomentazione). Il più grande successo del cinema indipendente americano (213 milioni di dollari a oggi), scritto dalla più brava sceneggiatrice in circolazione (Diablo Cody), diretto da un regista che aveva mostrato la sua scorrettezza politica con “Thank You For Smoking”, recitato da un mostro di bravura come Ellen Page, ha un solo difetto: mostra una sedicenne che resta incinta, e dopo una tappa al consultorio, dove una punkettona che mastica gomma le offre un preservativo alla frutta, fugge via con il pensiero che il fagiolino ha già le unghie. Juno è la ragazza più intelligente, sveglia, anticonformista e simpatica che sia capitato di vedere al cinema da molti anni a questa parte. Se non pensa al figlio come a una sciagura che le rovinerà la vita per sempre, vuol dire che le cose sono un po’ cambiate dai cupi anni settanta. Questa era la la prima questione da sistemare, per evitare il Giorno della Marmotta. Seconda questione: l’allegra gravidanza di Juno non è una dannatissima metafora, non è una cosa che ne significa un’altra, non c’è bisogno di scavare, chiosare, interpretare, decifrare. E’ lì da vedere, per chiunque abbia gli occhi. P.S. L’effetto Juno ha contagiato anche le ragazze di “Sex ad The City”; nel trailer del film che uscirà a maggio abbiamo sentito l’urlo di gioia: “Sono incinta!”.


    di Mariarosa Mancuso
    http://www.ilfoglio.it/cinemamancuso/41
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #6
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto!!!

    molto bello, andateci!

    a domani per un commento più articolato!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 19:44
  2. Impressioni FCO-MXP con BV
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 13:07
  3. Impressioni BLQ
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 00:23
  4. Impressioni
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 01:21
  5. impressioni su POL
    Di Felix (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 04:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito