Complimenti per l'accoltellamento a fine partita...so che non si può incolpare tutta la tifoseria..ma ora avete rotto proprio!

Beh il fatto è che dopo il 2-0 ci siamo adagiati sugli allòri e vi abbiamo lasciato fare la partita, la Roma ha questo vizio quasi "genetico" di non chiudere le partite e di farci soffrire fino alla fine, altrimenti non sarebbe la Roma...
Per quanto riguarda l'arbitraggio: secondo me almeno fino al pareggio Banti ha fatto bene, poi si è un po' smarrito e ha preso delle decisioni discutibili (a parte il rigore che era nettissimo), però non mi sembra che solo il Genoa sia stato sfavorito, anche perché il guardalinee ha segnalato due o tre fuorigioco contro di noi che, stando alla moviola, non c'erano.
Inoltre l'arbitro non ha fischiato un'entrata a gamba tesa su De Rossi (non mi ricordo di chi) che meritava quantomeno di essere punita col cartellino giallo.
In ogni caso, vi rinnovo i miei complimenti perché siete davvero una bella squadra.

Per piacere non generalizzare, i tifosi della Roma sono per la stragrande maggioranza civilissimi e questi episodi fanno male all'immagine della società e della città in primis.
Purtroppo ci sono sempre tre o quattro teste di c***o che con la scusa del tifo ne approfittano sempre per comportarsi da delinquenti, io credo che prima o poi cmq bisognerà prendere dei provvedimenti, perché è insopportabile che in tutta Europa i tifosi della Roma vengano visti alla stegua di criminali per colpa di questi episodi.

Si, abbiamo vinto, ma come si fa a farsi rimontare due goal?
Comunque, complimenti al Genoa, davvero un'ottima squadra.

Direi tipica partita da Roma,prima annichilisce l'avversario,poi inizia a pensare a tutt'altro dimenticandosi che le partite non finiscono dopo mezz'ora e si fa rimontare; per fortuna nostra,Borriello decide di suicidarsi arando Taddei. La cronaca di sabato potrebbe essere questa,in sunto. ringraziamo il Palermo che ha sostanzialmente messo fine alle speranza di rimonta di una sconosciuta neopromossa. passando ai singoli,io ho visto abbastanza bene Cicinho e Cassetti,voi che ne dite?