Impressione assolutamente positiva, Roberto è riuscito a snocciolare praticamente tutti i temi del programma in modo chiaro e diretto.
Nota di merito per Mentana, davvero professionale.
PS: disponibiltà on line del filmato?
Visualizzazione Stampabile
Impressione assolutamente positiva, Roberto è riuscito a snocciolare praticamente tutti i temi del programma in modo chiaro e diretto.
Nota di merito per Mentana, davvero professionale.
PS: disponibiltà on line del filmato?
Bene, molto bene! Cresce di volta in volta!
Mentana ottimo, quasi accondiscendente.
Quoto Unventolibero: un po' più di aggressività e più duro contro il sistema capitalista, ma va bene, ripeto, molto bene.:K
Forse il miglior Fiore mai visto in televisione, ha parlato chiaro senza NESSUN giro di parole troppo arzigogolato (vedi Ferrando). Secondo me ha avuto un grosso successo.
Già stamattina a radio anch'io, ospite Bertinotti, chiamavano persone che lo accusavano di aver tradito la causa della povera gente e che a questo punto vedevano molto più credibili ed "unici veri politici" Ferrando ma soprattutto FIORE. Un operaio in particolare diceva di trovarsi d'accordo con tutto quello che aveva detto ROB. Ieri è stato veramente incisivo, complimenti di nuovo. (e anche mentana finalmente ha smesso di scassare con la storia degli ebbbbrei: sembrava quasi dispiaciuto di dovergli fare la domanda "di rito" sul Fascismo)
appena è on line sul sito di mediaset subito su youtube , che lo metto sul sito di Fiore !!!
Quanto è durato il suo intervento a Matrix? A quanto pare ha fatto una bella figura! Complimenti per aver sottolineato il problema della mafia e della malavita organizzata nel meridione, questo tema è sempre ignorato in "malafede" dai politici attuali....i fans di Cuffaro sono parecchi!
gagliarda figura
Semplicemente perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è vero.. cresce di volta in volta!!
Applausi anche da parte di mio padre (e mia madre.. sempre più forzanovista :D) che finita la trasmissione ha detto solo "stupendo".
:K:K
Quando il detto dice... il resto è noia... :ronf
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!
Cosa vuol dire avere un capo
Chiaro senza fronzoli
Assenza di politichese
Non rigira i discorsi dando adito a diverse interpretazioni
Calmissimo
tematiche forti e di grande interesse
ecc ecc
Non possiamo aspettarci di piu'!
Il tempo ci dara' ragione