Visualizzazione Stampabile
-
Da non sottovalutare che siamo gli UNICI a parlare di abolizione delle provincie!
(vinciamo, Pretoriano se fa 2 giorni de amministrazione e ritorna a casa!:D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrulloNero
Da non sottovalutare che siamo gli UNICI a parlare di abolizione delle provincie!
a trullo ma che trasmissione hai visto, siamo gli unici a parlare di abolizione delle regioni!!!:-0#09o
-
Citazione:
NationalPOPARt!
a trullo ma che trasmissione hai visto, siamo gli unici a parlare di abolizione delle regioni!!!:-0#09o
Era chiaramente una citazione mirata ma te me l'hai sfumata!!!:-01#53
-
per nationalpop art
certo le buone maniere sono tutto. infatti ieri sera fiore aveva tutto il palcoscenico per se quindi comportarsi con eleganza è il meglio.
in altri luoghi, dove hai furboni in stile castelli che fanno dell'aggressiva retorica celodurista un modo per far la voce grossa e sovrastare gli altri ospiti, un pò di "cattiveria" ci vuole, anche solo per essere sentiti ed imporre le proprie giuste ragioni sulle sbandierate menzogne altrui.
cmq ancora bravissimo roberto...
-
-
Citazione:
TrulloNero
tutti parlano di abolire province, fiore parlava delle regioni.
ps molto bene che abbia spinto su povertà ed immigrazione, ancora un pò e bob diventa un super retorico da far paura ai sofisti greci..:D
-
Citazione:
TrulloNero
Era chiaramente una citazione mirata ma te me l'hai sfumata!!!:-01#53
CHITOCCAILPRETORIANOPERICOLODIMORTE
-
camerati mi stavano venendo le lacrime :uequando ha detto:
CI VUOLE UNA SANA E PACIFICA RIVOLUZIONE...
che vogliamo di più....
-
Citazione:
NationalPOPARt!
perchè mo pure a sabaudia prende canale 5...:D
Gli arriva in bianco e nero, ma la tecnologia sta arrivando anche li!:D
-
Citazione:
Io Robert
Io lo voto , sia alla Camera che al Senato , ero indeciso per La Destra ma dovrei turarmi troppo il naso e mi sono rotto di farlo , sapendo poi che corro il rischio di vedermela sostenere magari anche indirettamente , il PDL , FN è l'unica vera alternativa al sistema dentro il sistema , ora.
Grazie per il sostegno e complimenti per la scelta.
Nobis