Visualizzazione Stampabile
-
Da Fiammista devo dire che Fiore è stato molto pacato e preciso, l'unica nota dolente sono alcuni pessimi dirigenti di cui si è circondato, che fanno di tutto per fare apparire il movimento come violento ed antidemocratico, mi auspico una pulizia profonda da subito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry Ey
Da Fiammista devo dire che Fiore è stato molto pacato e preciso, l'unica nota dolente sono alcuni pessimi dirigenti di cui si è circondato, che fanno di tutto per fare apparire il movimento come violento ed antidemocratico, mi auspico una pulizia profonda da subito.
?
-
Citazione:
Freedom Fighter
Non credo,poiche è ebreo....
E dove sta scritto nel programma di FN che chi è ebreo non può votarci? Illuminami.
Grandissimo Fiore.
-
Citazione:
Emil Cioran
Pretoriano ce l'ha con te. :D
No, ti sbagli pretoriano è un ottimo camerata.
:-:-01#19
-
Citazione:
Henry Ey
No, ti sbagli pretoriano è un ottimo camerata.
:-:-01#19
Hai ragione, preotoriano è un ottimo camerata, ci metterei la mano sul fuoco... vabbè sul fuoco no, su una cosa calda! :D
-
Io davvero mi riallaccio a quanto espresso da altri e dico solo di non avere fretta. Anche se prendissimo una percentuale bassa tutto quello che stiamo vedendo oggi, le interviste , la notorietà di nome e simbolo etc. è come la posa della prima pietra di un muro che diventerà altissimo.
E conferma se mai ce ne fosse bisogno che questa di andare da soli è stata la scelta migliore.
Ci siamo messi in cammino davvero adesso..arriveremo molto lontani
-
Citazione:
cuib quadratum
camerati mi stavano venendo le lacrime :uequando ha detto:
CI VUOLE UNA SANA E PACIFICA RIVOLUZIONE...
che vogliamo di più....
Tu puoi fare giusto la rivoluzione dell'oliva coratina!
:-0008n:-0008n:-0008n
Cmq ottimo intervento di bob!!!
Solo sulla troppa cristianita' sono un po' scettico.........
chissa' cosa ne pensa dell'intervento della curia milanese sui rom a milano.......
per il resto perfetto e sicuramente l'unico "fascista" al momento visto in tv....
-
Citazione:
_Romano_
Io davvero mi riallaccio a quanto espresso da altri e dico solo di non avere fretta. Anche se prendissimo una percentuale bassa tutto quello che stiamo vedendo oggi, le interviste , la notorietà di nome e simbolo etc. è come la posa della prima pietra di un muro che diventerà altissimo.
E conferma se mai ce ne fosse bisogno che questa di andare da soli è stata la scelta migliore.
Ci siamo messi in cammino davvero adesso..arriveremo molto lontani
Vogliamo scommettere che dopo le elezioni ci sarà un avvicinamento Fn/La Destra!
riascoltate bene il servizio....
-
Citazione:
Emil Cioran
Pretoriano ce l'ha con te. :D
Lo so, ma che ci posso fare? Sono visceralmente antidemocratico e violentemente antiromanista e antilaziale! O mi accettate cosi o niente!:D
-
Citazione:
Henry Ey
Vogliamo scommettere che dopo le elezioni ci sarà un avvicinamento Fn/La Destra!
riascoltate bene il servizio....
se ci sarà, sarà alle nostre condizioni...:mad: