Meglio rendere omaggio a sua eccellenza in giorni normali non durante le date assieme a quei pagliacci vestiti stile ventennio con la tessera di an in tasca...
Meglio rendere omaggio a sua eccellenza in giorni normali non durante le date assieme a quei pagliacci vestiti stile ventennio con la tessera di an in tasca...

no, anche perchè non sono mai stato a Predappio... sinceramente non ci tengo troppo ad andarci... comunque non parlavo solo della gita del 25 aprile, parlavo della militanza (vera e quotidiana) in generale...
per il ragazzino che viene a Predappio il 25 aprile ti posso dare ragione, alla fine sarà stato uno sbarbatello del cazzo...

Bella lì sorella!Mah.... sinceramente di come si concia la gente... me ne frego. E poi meglio un ragazzo dalla faccia pulita, capelli rasati, bomber, pantaloni mimetici e anfibi che un emoboy (comunità in crescita, purtroppo) con maglietta rosa attillata, pettinatura e borsetta da femmina! Io provengo dalla sottocultura gothic-dark, mai ho rinunciato al nero integrale ed allo smalto nero sulle unghie: continuo ad essere impegnata con le istituzioni e per alcuno è mai risultato disturbarte il mio modo di essere nel mondo!
io sono un metallaro/alternativo da strapazzo fascista o non fascista che sia la cosa (da ragazzino avevo pensato pure ai Rasta ma poi ho pensato non mi stessero bene)!
E' da dire che gli Zetazeroalfa stanno facendo molto per noi nell'ambiente ahahah

27 mattina al cimitero.

ottima presenza,toccante,come sempre la cerimonia religiosa all'aperto davanti la cripta,tantissimi gli anziani presenti,autobus di ivrea,firenze,camerati da ogni parte d'italia,forzanovisti di fano,fiammisti della capitale,bella la giornata di sole che ha favorito il flusso cameratesco.