Comunque, rientrando in tema, la Roma ha perso solo per 1-0.
L'onore dell'Italia calcistica è salvo, non sono state fatte figure di merda. Ora Toniscemo potrà tirare un bel sospiro di sollievo.


Comunque, rientrando in tema, la Roma ha perso solo per 1-0.
L'onore dell'Italia calcistica è salvo, non sono state fatte figure di merda. Ora Toniscemo potrà tirare un bel sospiro di sollievo.






Minga tropp....
L'" onore calcistico " di una nazione dipende solo dai risultati delle rispettive nazionali ( di serie maggiore, Under 21, Under 19 ecc ecc. ) : il calcio dei clubs , oramai, non c'entra un fico secco con la nazionalità di una certa squadra. Troppi stranieri, perfino tra allenatori e finanziatori.
Per quanto riguarda il discorso club , quest'anno, Milan, Inter e Roma , in 6 gare contro i Clubs inglesi, hanno raccolto un pareggio, 5 sconfitte, zero gol fatti, otto subiti. Un disastro come non succedeva da tempo .


A casa.




Meglio uscire ai quarti dopo aver combattuto che al girone, da ultimo e dopo aver preso pesci in faccia anche dall'Olympiakos.
Per il secondo anno consecutivo la Roma si inserisce di diritto tra le prime otto d'Europa; la tua squadretta ce la farà ad inserirsi almeno tra le prime otto d'Italia?
![]()

