Rif: DDL di modifica costituzionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Benissimo.
Se è falso ciò che dico il segretario del PDS basta da solo a smentirlo.
il PDS dichiari fin d'ora che il suo partito non voterà nessuna corte senza di esso se PDL e PL proponessero un candidato comune, lo dichiari perchè il 25% di opposizione non può venire sacrificato in una corte con 5 membri.
SENTIAMO se lo smentisce o se col suo silenzio lo conferma.
Vediamo subito se la riforma della legge elettorale della corte proposta dal pds A COMIZI CONVOCATI è fatta O NO per votare "a pacco chiuso" usando un accordone ad excludendum del cdx.
Che sciocchezza, dovrei legare in questa maniera UP a dichiarazioni pubbliche per farti passare le manie di persecuzione?:D
Mostrami le prove concrete e dichiarerò quello che vuoi: non faccio promesse sceme per smentire un tuo fantacomplotto.
Rif: DDL di modifica costituzionale
Il PDS voterà il candidato che rappresentare meglio i requisiti di imparzialità e di competenza che un organo come la Corte richiede.
L'elezione dei magistrati , nella realtà , per me è una bestemmia perchè non sono politici. Nel gioco sono pronto a provare come va stavolta, ma in linea di massima sono d'accordo a farli eleggere al parlamento in seduta comune e magari uno di nomina presidenziale.
Rif: DDL di modifica costituzionale
è la conferma che vogliono impedire al CDX di avere un giudice
Rif: DDL di modifica costituzionale
Voglio vedere la faccia con cui LILLA si rimangerà la sua posizione per legittimare questa porcata. Han voluto loro l'elezione diretta e adesso se la rimangeranno perchè conviene.
Rif: DDL di modifica costituzionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
è la conferma che vogliono impedire al CDX di avere un giudice
Ronnie, chi vuoi convincere?:D
Rif: DDL di modifica costituzionale
Ma se votano i cittadini come possiamo impedire l'elezione di un giudice del CDX?
Rif: DDL di modifica costituzionale
Ma che cittadini Laico non l'hai letta la proposta? Vogliono portare ai 2/3 del parlamento l'elezione.
Rif: DDL di modifica costituzionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Ma che cittadini Laico non l'hai letta la proposta? Vogliono portare ai 2/3 del parlamento l'elezione.
si certo e sono d'accordo, con qualche modifica
ma penso che per il momento sia necessario provare l'elezione diretta, almeno sto giro.
Rif: DDL di modifica costituzionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
si certo e sono d'accordo, con qualche modifica
ma penso che per il momento sia necessario provare l'elezione diretta, almeno sto giro.
Guardat che a questo giro comunque l'elezione sarà diretta.
Non approveremmo MAI in tempo il DDL anche volendo.
Rif: DDL di modifica costituzionale
concordo con Laico....e scusate l'intrusione.
A questo punto proviamo l'elezione.....le modifiche almeno si baserebbero sull'analisi di fatti avvenuti.
Piuttosto mi dedicherei a fare in modo che tutte le elezioni siano concentrate in un Election Day. Di nuovo scusate l'intrusione.:ciaociao: