Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Dopo Silvio vincente o dopo Silvio perdente/pareggiante?
ke domande.....dopo SILVIO VINCENTE c'è BERLUSCONI VINCENTE:D.....
mi applaudo da solo http://www.wema.com/img2000/applausi.jpg
et wualà PIKKIO......ke mi rakkonti......niente di nuovo dal fronte orientale?
wooff...wooff...
-
Citazione:
LiberoMuratore
A me pare nu poco...
-
Citazione:
picchio
A me pare nu poco...
Gasparri lo ha sdoganato, in quel senso.
-
Dipende come andranno le cose...se prima delle prossime elezioni si sarà sicuri di perdere allora butteranno l'asso Fini perchè lo scopo è quello di farlo fuori (un pò come Veltroni) se ci sarà la certezza della vittoria credo che si tirerà fuori un giovane non ancora nominato
-
Citazione:
leone di giuda
Per me l'avventura da leader di Silvio è alla fine, se non avrà almeno 164 senatori sarà costretto a terminare qui e comunque dubito che governerà per 5 anni.
Finalmente se ne andrà, e si potrà scegliere un leader nuovo e almeno che rappresenti il CDX.
Chi preferite?
Io ODIO FINI. Ma anche Formigoni non mi piace granchè.....
Caro leone,
la tua domanda è molto ma molto complessa e al di là di risposte rapide e poco attente, come l'amico Gianfranco ha fatto :D:D, sembrerebbe proprio che sia caduta su Fini la scelta ma . . . .
Finito Berlusconi per me finisce FI .
Troppe correnti e soprattutto i grandi big non riconoscono Fini leader.
Se avranno però
testa e coraggio, sarebbe opportuno andare magari su Fini anche se la scelta naturale e fisiologica sarebbe stata quella di Letta (ma ha l'età di Silvio) o Formigoni.
Certo è che le correnti di FI, dei vari Cicchitto, Scajola, Schifani nn staranno ferme.
-
Secondo me Formigoni, Fini verrà parcheggiato da qualche parte come sempre :D
Io spererei in Antonio Martino, nella Moratti, o nella Moroni, ma tanto sarà un clericofascista a ereditare lo scranno.
-
Citazione:
Manfr
Secondo me Formigoni, Fini verrà parcheggiato da qualche parte come sempre :D
Io spererei in Antonio Martino, nella Moratti, o nella Moroni, ma tanto sarà un clericofascista a ereditare lo scranno.
Se sarà Chiaretta mi iscriverò solo per avere una scusa in più per corteggiarla :D:D:D
-
Citazione:
Meridionale
Se sarà Chiaretta mi iscriverò solo per avere una scusa in più per corteggiarla :D:D:D
Marpione :D Però sarebbe una tentazione, in effetti ... :D
-
Citazione:
leone di giuda
*
Non si riesce a capire quale sia il tuo modo di ragionare, ammesso che tu ne abbia uno. Prima apri una discussione, che si presume seria, su chi dovrebbe essere il prossimo leader del Centrodestra, poi ti metti a fare la battutina.
-
Citazione:
Jean Fourier
Non si riesce a capire quale sia il tuo modo di ragionare, ammesso che tu ne abbia uno. Prima apri una discussione, che si presume seria, su chi dovrebbe essere il prossimo leader del Centrodestra, poi ti metti a fare la battutina.
beh, dopo aver visto nomi come la Moratti, Tremonti e Fini, preferire Corona!
E comunque gente allegra il ciel l'aiuta! Ma tu sei troppo impegnato con la rabbia che hai dentro, non hai tempo di sorridere!